⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

5 idee per realizzare una canotta personalizzata per donne in gravidanza

t shirt personalizzate low cost gravidanza

Come fare una canotta per donne in gravidanza

Se stai leggendo questo articolo è probabile che tu abbia una bella sorpresa nel grembo e stia pensando ad accessori divertenti come delle magliette personalizzate economiche o una canotta per donne in gravidanza.

Su Burger Print hai la possibilità di creare il tuo abbigliamento personalizzato con varietà di taglie, colori e stile: puoi scegliere tra canotte, polo, t shirt personalizzate low cost e tanto altro.

Ma torniamo all’argomento che ci interessa: creare un indumento personalizzato, magari con il nome che darai a tuo/a figlio/a o una stampa a tema che darà vita a delle magliette da gravidanza divertenti.

Di seguito ti proponiamo le nostre idee: i 5 tipi di stampe divertenti che potresti scegliere per realizzare la tua canotta per donne in gravidanza.

canotta donne gravidanza abbigliamento personalizzato

1) Evergreen: bimbo che si affaccia dall’oblò

Non stiamo certamente inventando niente proponendoti questa opzione di stampa, ma i grandi classici non passano mai di moda e poi la possibilità di personalizzare la propria non ha limiti.

Un simpatico neonato che si affaccia da una finestra, dall’oblò di una nave o da una feritoia aperta da una zip fa sempre sorridere chi ti incrocia per strada con quel bel pancione (forse ancora pancino) che ora ti porti in giro.

La maglietta con bambino che si affaccia può essere stampata sia in serigrafica che in digitale diretta: se hai intenzione di ordinare pochi pezzi ti consigliamo la seconda opzione.

Leggi anche: “Polo donna taglie comode: come ed in quali punti stampare per un risultato ottimale

2) Per mamme golose: uovo di cioccolato con sorpresa

Un’altra possibilità che potrebbe divertirti sarebbe quella di stampare sulla tua canotta l’immagine del famoso ovetto di cioccolato con sorpresa, e che sorpresa!

La forma tondeggiante del ventre in gravidanza si presta bene per questo tipo di forme della stampa, enfatizzandole e dando vita ad una sorta di interpretazione in 3D delle stesse.

Nel senso che il tuo pancione con bambino sembrerebbe davvero un grande ovetto di cioccolato! È oltretutto possibile personalizzarlo con la versione per maschietti o femminucce in base al sesso della tua dolce attesa.

3) Ti senti un po’ dark? Ossa da scheletro

Se sei una futura mamma giovanile e un po’ alternativa, potresti trovare simpatico stampare la tua canotta (magari nera) con la radiografia del tuo petto e del tuo bambino in grembo.

Questo tipo di personalizzazione potrebbe essere tanto carina che potresti voler continuare ad utilizzare la canotta anche dopo il parto, quando la tua pancia tornerà normale.

magliette personalizzate economiche in gravidanza

4) Maglie per annunciare una gravidanza: il pop up

Sei una futura mamma NERD? Inizia a dare il buon esempio a tuo figlio già dalla gravidanza e crea la tua canotta personalizzata per far sapere ai tuoi amici la lieta notizia.

Che si tratti della rappresentazione grafica di un pop up, di una notifica Whats App o del simbolo di una mail in arrivo, strapperai sicuramente tante risate a chi già sa e porterà gli altri a capire o a farti domande.

Il bello delle t shirt personalizzate economiche di Burger Print sta proprio qui: darti la possibilità di creare una cosa tua e studiarla nel modo che preferisci per suscitare le reazioni di chi la vedrà, oltretutto a basso costo.

Leggi anche: “Polo donna rosa personalizzata? Colori e font per una stampa perfetta

5) Hai il pancione durante le feste natalizie?

Se anche tu durante le vacanze di natale hai dentro il tuo bel pancione una creatura in via di sviluppo, potresti pensare per te (o per un’amica panciona) di creare una canotta per donne in gravidanza divertente.

Il tema natalizio lascia sempre una gran libertà d’azione per tutte le personalizzazioni degli indumenti che si vogliono indossare in questo periodo, offrendo tantissima simbologia alla causa.

Ecco alcune idee di stampa che abbiamo avuto per delle canotte divertenti o, per le future mamme più freddolose, felpe personalizzate economiche:

  • Pacco regalo
  • Pupazzo di neve (sfruttando una stampa ampia dal petto alla pancia)
  • Palla di natale
  • Ghirlanda verde
  • Vischio (sopra il pancione)
  • Biscotto di marzapane a forma di omino

Queste e tante altre sono le immagini più divertenti tra le quali potresti scegliere per realizzare una canotta per donne in gravidanza divertente, che sia per te o per un’amica incinta.

Arringa finale

Come avrai potuto notare ci piace, in alcuni frangenti, non prenderci troppo sul serio e sbizzarrirci per proporti sempre idee nuove e allettanti per le tue personalizzazioni.

Sul nostro sito potrai trovare un vasto assortimento di indumenti e accessori: dalle shopper personalizzate economiche alle polo personalizzate economiche. Sì, economiche, questa è sempre la parola d’ordine.

Ci teniamo alla soddisfazione del cliente e siamo sempre disponibili a darti supporto durante l’utilizzo del simulatore di stampa in cui si programma la grafica per l’abbigliamento personalizzato.

Se vuoi entrare subito sul portale ed iniziare a creare le tue magliette personalizzate economiche, clicca subito qui.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online