⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Frasi per magliette personalizzate: tantissimi spunti per regali originali!

frasi per magliette personalizzate economiche

Vuoi regalare magliette personalizzate ma non sai proprio cosa scrivere? Scopri tante frasi originali e divertenti per tutte le occasioni.


Sai che puoi fare un regalo speciale o indossare un capo unico anche ordinando magliette personalizzate economiche?

Ebbene sì: ti basterà scegliere delle frasi carine e divertenti, che ti proporremo nel corso di questo articolo, ed il gioco è fatto!

Ma prima…

Perché scegliere le magliette con scritte personalizzate?

La risposta è molto semplice: molte persone odiano indossare magliette standard (spesso possedute anche da altre persone) che fanno sembrare la loro scelta comune – per non dire banale -.

Apparentemente sembra pressoché impossibile poter indossare vestiti alla moda che non siano però troppo diffusi. Invece una soluzione esiste ed è la personalizzazione delle magliette.

Attraverso questo metodo ognuno può divenire lo stilista di se stesso, inserendo sulla propria maglietta scritte, immagini grafiche e colori personali del tutto diversi da quelli presenti sulle t-shirt indossate dalla maggior parte delle persone.

Personalizzare la t-shirt è la maniera più efficace per distinguersi dalla massa, soprattutto per tutti coloro che hanno difficoltà nell’esprimere la propria personalità.

Molti associano il valore di un capo al marchio di produzione del prodotto, ma in realtà il valore dato da ognuno di noi ad ogni singolo capo dipende da che emozioni ci trasmette nel momento in cui lo indossiamo.

Un disegno, una scritta o un logo possono consentirti di comunicare le emozioni del momento.

Di seguito ecco varie idee di personalizzazione delle magliette in base a diversi contesti!

Hai per caso bisogno anche di magliette con logo? Leggi qui: “Magliette con logo: meglio ricamo o stampa?“!

Frasi per magliette per addio al celibato e nubilato.

La serata per la festa di addio al celibato/nubilato è un occasione speciale che può essere ulteriormente resa tale con delle magliette ad hoc.

Si tratta in particolare di t-shirt con scritte spiritose e un po’ pepate che permetteranno di ricordare la festa e perché no, invogliare il futuro sposo a ripensarci (sempre scherzosamente!).

In tal senso un’idea regalo carina per l’addio al celibato è quella di una t-shirt raffigurante i due sposi, lei sorridente e lui triste con la scritta “Game over”.

Perfetta se indossata da tutti i partecipanti alla festa e non solo dallo sposo!

Magliette con su scritte come I love e Keep calm

Queste scritte nonostante siano molto diffuse consentono comunque di personalizzare la t-shirt in base al gusto della persona.

Se colui o colei a cui vuoi fare il regalo dimostra un senso di appartenenza verso una città in particolare, puoi regalargli una maglietta con la scritta I love ed il nome della città in questione.

Allo stesso modo la scritta keep calm può essere personalizzata scrivendo una frase scherzosa (magari una simpatica presa in giro) per la persona che la indosserà.

magliette con scritte personalizzate keep calm

Frasi per t shirt dedicate a bambini piccoli e neonati.

Regalare al neonato una t-shirt con su scritto il suo nome e la data di nascita può essere un’idea simpatica e originale.

Puoi scegliere una maglietta rosa per la bimba e azzurra per il bimbo se vuoi seguire la tradizione, oppure optare per un colore neutro come il bianco, il verde o il giallo.

Con questo regalo permetterai ai neo-genitori di festeggiare in modo fantastico la nascita del pargolo.

Altre personalizzazioni molto belle ed originali possono essere delle scritte come “I love mamma” oppure “Se pensi che io sia bello devi vedere mia zia” (se ad esempio il regalo viene fatto da un parente stretto come la zia).

Frasi per magliette per bambini.

Per i bambini un po’ più cresciuti un’idea originale e divertente è quella di regalare, magari in occasione di una festa particolare o per il compleanno, una maglietta con impressa una sua foto esilarante.

La maglietta può essere ulteriormente arricchita da una frase, per esempio “Born to be wild” in modo da farla diventare ancora più personale.

Magliette personalizzate con scritte per la mamma o il papà

La festa della mamma e del papà sono ricorrenze nelle quali scegliere il regalo è impresa davvero ardua.

Se non vuoi cadere in banalità puoi regalare una t-shirt con un’immagine o una scritta. Ad esempio per le neo mamme e i neo papà è possibile regalare delle magliette con su scritto la data nella quale sono diventati genitori.

Frasi per magliette per donne incinte o in gravidanza

Per queste occasioni esistono t-shirt apposta che è possibile personalizzare con scritte del tipo “Lavori in corso”, “Coming soon”, “Loading”!

Magliette con scritte per occasioni particolari

In occasione di eventi particolari puoi decidere di indossare assieme ad un gruppo di parenti o amici delle t-shirt personalizzate ad hoc.

Ad esempio per compleanni o ricorrenze familiari è possibile acquistare delle magliette con stampato il logo della famiglia (se se ne possiede uno) o il nome dell’evento, ad esempio “compleanno di…”, “festa di anniversario di…”.

Magliette personalizzate per appassionati di film, serie tv o fumetti.

Se la persona alla quale vuoi fare il regalo è appassionata di cartoni animati, serie televisive, film o fumetti puoi vagliare l’idea di personalizzare una maglietta con la citazione di uno dei suoi film preferiti, con l’immagine di un suo beniamino o con una frase che li rappresentano.

Per gli amanti ad esempio del cartone I Simpson, una t-shirt molto apprezzata è quella raffigurante Bart con la citazione “Ciucciati il calzino”.

Conclusioni

Come visto le idee di frasi e stampe per personalizzare la tua t-shirt sono tantissime e non pongono limit.

Sta a te decidere in che modo rendere la maglietta il più possibile originale e personale.

Cosa aspetti?

Crea subito le tue magliette personalizzate economiche su burger-print.com e scegli qualità e risparmio!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online