⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Gadget per bambini personalizzati: ecco la top 3 di Burger Print!

gadget per bambini personalizzati

Ecco la selezione dei migliori gadget personalizzati per bambini.

Se ciò che cerchi sono dei gadget per bambini personalizzati allora Burger Print è il sito che fa per te! Oltre alle magliette personalizzate economiche, sul nostro portale trovi un’ampia gamma di oggetti personalizzati per bambini.

Dai giocattoli ai gadget per bambini per la scuola, ogni articolo può essere personalizzato come preferisci. Oltretutto la spedizione dei tuoi ordini è sempre gratuita, sia che si tratti di un solo pezzo o di 5000 colli.

Andiamo ora a vedere la top 3 dei gadget personalizzabili per bambini.

1) Matite personalizzate per bambini: il set per colorare.

matite gadget per bambini e magliette personalizzate economiche

Uno dei prodotti più venduti su Burger Print è il set da colorare personalizzato, molto utile per coloro che gestiscono un’attività in cui sia necessario intrattenere dei bambini.

Che si tratti di un pranzo al ristorante o della sala d’attesa di uno studio medico privato, il set per colorare sarà un eccellente deterrente per un bimbo annoiato.

Il costo di questo gadget per bambini è molto basso e consente così di essere acquistato in grossi stock mantenendo modica la spesa. Al suo interno trovi:

  • 6 matite colorate
  • 1 temperamatite
  • 15 fogli da colorare

Se hai un ristorante frequentato da famiglie, questo escamotage sarà particolarmente apprezzato dai genitori che vorrebbero godersi il pasto in relax.

Leggi anche: Gadget personalizzati? Quando la gomma da cancellare può fare la differenza

2) Gadget per bambini: lo zainetto personalizzato.

Un oggetto molto utile per chi gestisce delle realtà come le colonie estive e i campi scuola per bambini è lo zaino personalizzato per bambini. Questo oggetto risulta molto utile per i genitori che desiderano dotare il proprio figlio di qualche indumento extra o della borraccia per l’acqua fresca.

Loggare gli zainetti per bambini con il logo della tua attività, è un ottimo modo per farti pubblicità a basso costo e nel frattempo dotare i tuoi piccoli clienti di un grazioso ed utile gadget.

Su Burger Print ti offriamo un modello molto carino blu e rosso, dotato di tasca esterna con zip e due tasche a rete laterali, comode per l’inserimento di oggetti di prima utilità.

Le sue fattezze ricordano molto i colori del personaggio di Spider Man, amatissimo dai bambini, e sarà perciò molto facile che venga da loro apprezzato.

Il suo costo risulta tutto sommato moderato e puoi eventualmente decidere di inserire questa spesa all’interno del pacchetto iscrizione dei bambini per recuperare l’investimento.

Se vuoi integrare il pacchetto iscrizione dei bambini con una divisa estiva, dovresti assolutamente dare un’occhiata alle nostre t shirt personalizzate economiche.

3) Gadget personalizzati per bambini: lo yo-yo.

yo yo o shopper personalizzate economiche

Un evergreen negli intrattenimenti per bambini è lo yo-yo, che vive tuttora un’era dorata nel mercato. Questo oggetto di così semplici fattezze regala ai più e meno piccoli un divertimento assicurato.

Se gestisci un campo estivo per minori o un asilo nido privato, potresti pensare di pubblicizzarti personalizzando con il tuo brand gli yo-yo per i tuoi ospiti.

Su Burger Print trovi un modello economico e molto leggero, utilizzabile anche dai più piccoli previa regolazione della lunghezza del filo. Il nostro yo-yo è disponibile nei 5 seguenti colori:

  • Blu
  • Bianco
  • Rosso
  • Giallo
  • Verde

Grazie al suo prezzo molto contenuto, ti sarà semplice effettuare un ordine in stock senza investire grandi cifre.

Leggi anche: Matite personalizzate con logo: 3 idee per una resa perfetta

Acquista i gadget personalizzati per bambini su Burger Print.

Nei paragrafi precedenti hai avuto modo di vedere alcuni esempi di gadget personalizzabili per bambini ma su Burger Print trovi tantissimi altri articoli utili allo scopo.

Oltre ai gadget di cartoleria e i giocattoli, sul nostro portale puoi divertirti a creare le tue magliette, grazie al vastissimo assortimento di t shirt personalizzate economiche a disposizone.

Che aspetti dunque? Clicca qui ed entra ora nel portale Burger Print e acquista i tuoi gadget personalizzati!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online