⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Matite personalizzate con logo: 3 idee per una resa perfetta

matite personalizzate con logo

Idee per realizzare matite personalizzate online con logo.

Le matite personalizzate con logo aziendale sono, insieme alle shopper personalizzate economiche, ai block notes con logo e ad altri gadget, efficaci omaggi promozionali per studi di architettura/notarili/commercialisti, negozi per bambini, corsi di formazione e molto altro ancora.

Il logo del tuo marchio avrà una grande visibilità ogni volta che le persone useranno le matite con il tuo logo al lavoro, in situazioni di svago o in qualsiasi scenario della giornata in cui si rende necessario l’utilizzo di uno strumento per scrivere.

Se imprimi il tuo marchio su gadget utilizzabili ogni giorno come le matite, gli evidenziatori e le penne, sarai sicuramente sorpreso dal successo che avrà la tua azienda.

Oggi ti daremo 3 idee per le matite personalizzate con logo, in modo da ottimizzare ancor di più la tua attività promozionale.

1) Scegli matite nere per gli studi professionali.

matite personalizzate per aziende

Se lavori in uno studio professionale, ad esempio in uno studio notarile o commercialista, ti consigliamo di scegliere matite seriose cui applicare il logo, l’indirizzo e i contatti dell’attività.

Puoi scegliere ad esempio matite completamente nere o color legno, in modo che risultino discrete e piacevoli da utilizzare sia dai tuoi clienti che dai tuoi dipendenti.

Leggi anche: Evidenziatori colorati? Così puoi fare branding in studio o a scuola

2) Matite divertenti per designer e altri professionisti “informali”.

Se sei un grafico o svolgi una professione che ti permette di avere rapporti stretti e informali con i tuoi clienti, ti consigliamo di scegliere matite particolari e divertenti.

Ad esempio puoi scegliere matite flessibili, di vari colori, matite con l’estremità colorata o set di matite colorate perfette sia per adulti che per bambini.

3) Matite personalizzate per bambini? Allora ecco tante idee per le tue matite con logo.

matite personalizzate per bambini

Se lavori nella ristorazione o con i bambini, sappi che su Burger Print hai a disposizione tantissimi gadget per i tuoi piccoli clienti. Ecco, di seguito, diverse idee a riguardo:

  • set di matite colorate;
  • set di pastelli/matite colorate + album da colorare;
  • matite/ pastelli/ pennarelli colorati + gomme da cancellare di molteplici forme, tra cui animali cartoon e dinosauri;
  • set di animali in legno da colorare + matite colorate + cordoncini per appendere le figure;
  • bicchiere da viaggio + matite colorate + album da colorare;
  • blocco da colorare + matite, pennarelli o pastelli colorati;
  • astuccio + matite, pennarelli o pastelli;
  • matite con pupazzetto in gomma integrato;
  • scatola con 6 matite colorate e temperino…

e tanto altro ancora!

Puoi stampare il logo della tua azienda sulle scatole dei colori, sugli astucci e sulle matite stesse. Fidati di noi: la sorpresa sarà così gradita dai genitori dei bambini che avrai la condivisione sui social assicurata!

E se vuoi assicurartela ancora di più, imprimi il logo di Facebook e Instagram sul set di matite colorate con su scritto l’hashtag della tua azienda. Le persone non riusciranno a resistere alla tentazione di scattare una foto e condividerla con i loro amici.

Perché scegliere proprio delle matite con logo per personalizzare la tua azienda?

Le matite, sia quelle classiche che quelle colorate, sono oggetti estremamente utili, quasi indispensabili, che i tuoi clienti e i tuoi impiegati possono usare quotidianamente.

Inoltre l’area di stampa è molto vasta, perfetta per includere tutti questi elementi:

  • logo aziendale
  • sito web
  • indirizzo dell’azienda, qualora abbia una sede fisica
  • contatto telefonico
  • e-mail

E, magari sul retro delle scatole di matite colorate, i contatti social della tua azienda. In questo modo puoi star sicuro che i tuoi clienti avranno a portata di mano tutti i dettagli per potersi rivolgere alla tua azienda in modo semplice e veloce!

Robuste, belle da vedere e adattabili a qualsiasi settore, le matite personalizzate sono una soluzione economica ed efficace per promuovere il tuo marchio.

Questi oggetti promozionali sono perfetti per qualsiasi budget. Dunque non preoccuparti se hai investito molto su magliette personalizzate economiche e altri accessori: le matite sono accessori low cost, adatti a tutte le tasche!

Acquista subito i tuoi gadget personalizzati su Burger Print e ricorda di usufruire dello sconto del 5% sul tuo primo ordine. Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online