⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Gadget personalizzati? Quando la gomma da cancellare può fare la differenza

gadget gomme da cancellare personalizzate

Stampa su gomme da cancellare personalizzate, un gadget aziendale sempre utile.

Se possiedi un’azienda, insieme alle magliette personalizzate economiche, ai block notes e alle penne, dovresti utilizzare come gadget gomme da cancellare personalizzate con il tuo logo.

Infatti, a prescindere dalla tecnologia e dalla digitalizzazione della scrittura, le gomme da cancellare e le matite rimangono un must have sulla scrivania di tantissimi uffici.

Perché scegliere le gomme da cancellare come gadget per la tua azienda?

stampa su gomme da cancellare personalizzate

Gli articoli di cancelleria, come le matite, le gomme da cancellare, ma anche le penne e gli evidenziatori, si utilizzano per annotare informazioni durante le telefonate, le conferenze, le riunioni e in tante altre situazioni aziendali.

Le gomme da cancellare, in kit insieme agli altri accessori, sono quindi indispensabili per i tuoi dipendenti. Ancor meglio se, durante i colloqui o durante un evento, puoi regalarle ai tuoi clienti.

Donare dei gadget personalizzati alla clientela significa sia fidelizzarla che renderla un cartellone pubblicitario ambulante. Quando un cliente utilizza la gomma e gli altri accessori a casa sua, contribuisce a rendere visibile il tuo marchio e a creare nuove possibilità di guadagno qualora qualcuno vedesse questi oggetti… O qualora il cliente li dimenticasse a casa di qualcuno.

E se non possiedi un’azienda con uffici? Nessun problema, perché puoi distribuire un kit con gomma da cancellare, matita, penna e block notes anche durante eventuali conferenze e altri eventi.

Ancor meglio se possiedi un’attività appartenente al settore della ristorazione. In questo caso puoi distribuire un kit con gomma da cancellare, matite e fogli da colorare ai bambini che frequentano il tuo ristorante o il tuo locale, in modo da far felici sia loro che i genitori.

Ma quali gomme da cancellare scegliere per la tua attività?

Leggi anche: Matite personalizzate con logo: 3 idee per una resa perfetta

Le gomme da cancellare perfette per le aziende.

Qualsiasi tipologia di azienda tu abbia, nel catalogo di Burger Print troverai sicuramente le gomme da cancellare che fanno al caso tuo. Ecco, di seguito, i modelli più richiesti:

  • gomma bianca classica 55 x 22 x 12 mm, perfetta per gli uffici e per una personalizzazione a regola d’arte. Il logo e l’indirizzo della tua azienda spiccheranno al meglio sullo sfondo bianco della gomma da cancellare.
  • Gomma bianca con protezione in plastica colorata 55 x 33 x 13 mm. Ergonomica, semplice da utilizzare senza sporcarsi le mani e disponibile di qualsiasi colore.
  • Gomma da cancellare con temperamatite integrato e contenitore per trucioli (dimensioni 41 x 60 x 23 mm). Un gadget colorato e multiuso che farà piacere a tutti i tuoi dipendenti e clienti.
  • Set di gomme da cancellare colorate a forma di dinosauro. Il set per bambini è composto da 7 gomme confezionate in una scatola a forma di uovo trasparente. L’uovo è di dimensioni 40 x 47 mm.
  • Gomme per bambini da 38 mm a forma di cane, gatto e uccellino.
  • Set di gomme da cancellare per bambini composto da 12 automobili riposte all’interno di una scatola. Le dimensioni della scatola sono di 72 x 32 x 12 mm.

Ti consigliamo di abbinare le gomme a un temperino, a delle matite con mina di grafite o colorata e a un block notes o, se il set è destinato a dei bambini, a dei fogli o album per colorare.

Anche le shopper personalizzate economiche sono perfette per questi kit, poiché ti consentono di riporre i gadget in maniera ordinata.

La stampa su gomme da cancellare come gadget aziendali

gomme da cancellare come gadget per azienda

Con noi di burger-print.com è molto semplice poiché disponiamo di macchinari professionali per stampare su qualsiasi superficie.

Possiamo personalizzare gran parte delle gomme da cancellare (e di altri gadget) con la stampa serigrafica, che garantisce eccellenti risultati a un costo bassissimo.

Alcune gomme, invece, richiedono la tampografia, una tecnica di stampa che ci permette di applicare il logo della tua azienda, l’indirizzo e altre informazioni anche su superfici curve e irregolari.

Per procedere con l’ordine devi compiere pochi semplici passaggi. Ecco quali:

  • scegli il modello (o i modelli) di gomme da cancellare;
  • digita la quantità di gadget che desideri ordinare e quanti di questi necessitano la personalizzazione;
  • stabilisci la zona della gomma che intendi personalizzare (ad esempio il fronte, il retro e/o l’eventuale scatola);
  • decidi quando vorresti ricevere l’ordine con spedizione standard gratuita (di solito l’ordine parte dopo una settimana dall’acquisto). Se hai fretta e i tempi della spedizione standard non ti soddisfano, puoi anche scegliere di anticipare la data di spedizione pagando un piccolo sovrapprezzo;
  • concludi l’ordine con il pagamento;
  • carica il file con la grafica e/o la scritta che intendi stampare nel formato indicato sulla pagina dell’ordine;
  • attendi la nostra e-mail in cui ti mostreremo l’anteprima di stampa. Puoi confermare per mandare l’ordine in lavorazione oppure chiedere delle modifiche gratuite, che includono anche la sostituzione del file di stampa.

Una volta data la conferma, dovrai semplicemente attendere il pacco con le gomme da cancellare personalizzate e gli altri gadget.

Se trovi difficoltà durante la personalizzazione non preoccuparti: i nostri addetti all’assistenza clienti sono sempre al tuo servizio via chat o via email, e ti supporteranno al meglio con un’assistenza personalizzata.

Allora cosa aspetti? Ordina subito le gomme da cancellare personalizzate e gli altri gadget su Burger Print, ricordando di usufruire dello sconto del 5% sul primo ordine. Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online