⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Gadget Personalizzati Economici: Le Migliori Idee Per le Aziende

Ambiente aziendale, un ufficio con varie persone in riunione a una scrivania in primo piano dove vi si intravedono una serie di gadget personalizzati economici

Sia che siate alla ricerca di un gadget economici personalizzati per fare regalo simpatico o che, come aziende, abbiate bisogno di uno stock di accessori per il vostro Brand, potreste trovarvi a corto di idee. O non saper bene quali sono tutte le possibilità che avete in termini di personalizzazione. Eccovi alcune delle proposte più innovative e originali.

Gadget Personalizzati Economici: Cartoleria

Come si può ben immaginare, questi sono i gadget perfetti per coloro che lavorano in ufficio. E quindi ideali anche per le aziende che cercano accessori per i propri dipendenti. O che semplicemente vogliono disporre di materiale da cancellaria col proprio logo per fare una bella figura coi propri clienti.

  • Penne, matite ed evidenziatori: sono questi gli articoli di cancelleria per antonomasia, su cui è possibile la personalizzazione del fusto. Nel catalogo ne potrete trovare di diverse tipologie e colori;
  • Block-notes: disponibili in una molteplicità di colori su cui è possibile stampare il proprio nome o logo sia sul fronte che sul retro;
  • Gomme, temperamatite e righelli: presenti in una varietà di tipologie, personalizzabili con il proprio logo e il proprio nome aziendale.

Il costo? A seconda dello specifico articolo scelto e del numero di pezzi che si sceglie di stampare, il costo per unità può arrivare perfino a poche decine di centesimi.

Accessori Personalizzati da Viaggio

Con la tanto desiderata fine delle restrizioni anti-Covid e il ritorno alla normalità si torna a viaggiare. Se avete una clientela particolarmente orientata al turismo a cui volete fare un regalo a loro utile, o siete un’azienda attiva nel settore, come può esserlo un’agenzia viaggi, ecco alcune delle migliori proposte.

  • Cuscini poggiatesta, mascherine per dormire e tappi per le orecchie: alcune vacanze possono essere dei veri e propri tour de force e riuscire a riposare nei ritagli di tempi o durante gli spostamenti può fare la differenza. Ecco tre tipologie di accessori che aiuteranno a godersi le vacanze in maniera più rilassata
  • Lucchetti e portanomi per bagagli: ossia tutto ciò di cui c’è bisogno per rendere riconoscibile e sicuro il proprio bagaglio. Presenti nel catalogo in vari formati e colori, vi sono diverse possibilità di personalizzazione, che differiscono sia a seconda dell’articolo scelto, sia a seconda del materiale di cui è fatto
  • Mini bilancia digitale: l’accessorio ideale per tutti coloro che temono di arrivare al check-in in aeroporto con il bagaglio troppo pesante e di dover quindi pagare sovrapprezzi salati per potersi imbarcare

Anche qui, a seconda dell’articolo e dei numero di pezzi che volete acquistare, il prezzo per unità può arrivare a poche decine di centesimi o pochi euro.

Accessori Personalizzabili Tecnologici

Tutti noi conosciamo almeno una persona appassionata di tecnologia. E anche se non appassionati, forse al giorno d’oggi siamo un po’ tutti dipendenti dall’elettronica. Accessori di questa categoria quindi non possono non essere estremamente utili, indipendentemente da chi è il destinatario.

Oppure, siete proprio una start-up del mondo della tecnologia. Comunque sia, eccovi alcuni dei migliori gadget personalizzati economici da poter regalare:

  • Supporti per smartphone: per tutti coloro che non possono staccarsi dal telefono, sia che siano in macchina o in motorino
  • Chiavette USB: nell’epoca del cloud-computing probabilmente un accessorio del genere può suonare anacronistico, eppure ci sono innumerevoli situazioni in cui il buon, vecchio formato fisico risulta ancora indispensabile
  • Batterie portatili: uno dei difetti della vita al giorno d’oggi è l’ansia di trovarsi con la batteria del telefono agli sgoccioli. Ecco uno dei gadget più utili in assoluto, personalizzabili sia sul fronte che sul retro
  • Auricolari e casse altoparlanti: per tutti coloro che non possono fare a meno della musica. Gli auricolari sono disponibili sia con cavo che con tecnologia wireless, in modo da venire incontro a tutte le esigenze.

Gadget Personalizzati Economici: Shopper e Borse

Come aziende, vi siete mai chiesti perché borse di tela e shopper in generale sono tra i gadget personalizzati più utilizzati quando si parla di omaggi? Il motivo è molto semplice: sono questi accessori con cui le persone generalmente vanno in giro.

Per le aziende che vogliono investire in questa tipologia di accessori, ciò si traduce in pubblicità gratuita e una maggiore consapevolezza del proprio marchio. Lungimiranza vuole quindi che la personalizzazione di questo tipo di accessoria avvenga con particolare cura.

Ecco perché, a seconda della tipologia di borsa o shopper selezionata, potrete scegliere se la personalizzazione avvenga tramite serigrafia oppure tramite ricamo. Ma sempre comunque al prezzo più competitivo che possiate trovare in internet.

Conclusioni

C’è un modo molto semplice per far sì che qualsiasi gadget personalizzabile diventi economico. Ossia, basta ordinarne quanti più pezzi possibili. Maggiore è il numero dei pezzi, maggiormente i gadget personalizzati economici saranno tali. Se siete un’azienda sicuramente avrete necessità di disporre interi stock di accessori. Dovrete quindi pensare con lungimiranza alla convenienza che può avere per voi l’avere un’intera scorta di un determinato gadget.

Lungimiranza che risiede soprattutto nel fatto che, se il vostro nome o logo aziendale aziendali è presente su un accessorio omaggio, non state tanto spendendo soldi in gadgets quanto investendo nella vostra presenza tra il vostro target audience.

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online