⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

5 idee per un addio al celibato perfetto

idee addio al celibato con t shirt personalizzate

Magliette personalizzate, location all’avventura e tanto altro ancora: scopri 5 idee per una festa di addio al celibato coi fiocchi!

Cerchi idee per addio al celibato, magari perché stai organizzando la festa per un tuo caro amico prossimo al matrimonio? Oggi, tra t shirt personalizzate economiche, soggiorni speciali e attività originali avrai tantissimi spunti per organizzare una giornata memorabile.

Sapere cosa fare durante un addio al celibato è indispensabile per garantire il massimo del divertimento sia al festeggiato che a tutti i partecipanti. Quindi sfrutta al meglio le idee che troverai nei seguenti paragrafi e datti da fare!

1) Non ci può essere festa di addio al celibato senza delle magliette personalizzate.

addio celibato cosa fare con magliette personalizzate

Una delle iniziative fondamentali durante l’organizzazione di un addio al celibato è quella di ordinare delle magliette personalizzate economiche.

Scegli delle foto divertenti del festeggiato (e magari anche del vostro gruppo di amici), aggiungi una scritta spiritosa o l’immagine di un papillon e manda subito in stampa su Burger Print!

In alternativa potresti:

  • stampare uno smoking stilizzato su tutte le magliette, scegliendo un colore diverso per quella del futuro sposo rispetto alle t shirt degli amici;
  • far stampare sul retro della maglietta del festeggiato la classica immagine “Game over” con le figure stilizzate dello sposo e della sposa;
  • sul retro della tua t shirt e di quelle degli altri amici puoi far stampare la scritta “amici dello sposo”.

Insomma, le persone che vi incontrano per strada e che vedranno le fotografie sui social devono capire a prima vista che si tratta di una festa di addio al celibato! In questo modo l’evento sarà ancor più divertente perché, probabilmente, riuscirete a coinvolgere anche degli sconosciuti.

Leggi anche: Maglietta con foto online? Ecco come creare magliette personalizzate con foto in 3 mosse.

2) Scegli una super location per addio al celibato basandoti sulle possibili preferenze del futuro sposo.

Al fine di organizzare un addio al celibato davvero unico, ti consigliamo di scegliere più di una location per lo svolgimento della festa.

Ad esempio potreste andare in un parco avventura o in barca durante la giornata, poi andare a cena fuori e fare il giro dei locali. In alternativa potresti organizzare una giornata di sport (canottaggio, rafting, surf) o di giochi all’aperto e poi proseguire con la serata in città.

Naturalmente, se lo sposo ha espresso la sua preferenza riguardo una location (magari un determinato ristorante, un locale o una discoteca) includila tra le varie tappe della festa.

Non vorrai mica deludere il tuo amico che sta per sposarsi, giusto?

Per il resto via libera con la fantasia. Ci sono tantissimi posti che fanno pacchetti per gruppi di amici e avrai sicuramente l’imbarazzo della scelta!

3) Addio al celibato all’estero? Un’ottima idea!

addio al celibato all'estero con t shirt personalizzate

Un weekend in un altro Paese, magari alle Canarie in modo da trovare le temperature perfette in ogni stagione, è spesso quel che ci vuole per organizzare un addio al celibato memorabile.

Magliette personalizzate in valigia, il cambio per il fine settimana, un biglietto per un volo low cost et voilà: sarete pronti per vivere un weekend indimenticabile all’insegna del divertimento e della goliardia!

Prima di partire ricorda di acquistare gadget a tema. Decidi inoltre se mantenere o meno il segreto con lo sposo (magari informando solamente la futura sposa in modo da non farle prendere un colpo!).

Se vivi in una regione d’Italia che ti permette lo spostamento in bus o in camper, puoi anche affittarne uno e andare all’avventura con il festeggiato e il vostro gruppo di amici.

L’addio al celibato all’estero è sempre idea gradita e rende il ricordo della festa ancor più speciale.

4) Partecipa a un festival musicale per l’addio al celibato!

È possibile che il futuro sposo abbia un genere preferito, una band che adora o un dj che vorrebbe tanto ascoltare dal vivo. Se non conosci a fondo i suoi gusti musicali informati bene con la futura sposa e verifica gli eventi in programma prima della data matrimonio.

Se sono previsti concerti o festival musicali parlane con gli altri partecipanti all’addio al celibato e proponi di acquistare i biglietti per l’evento.

In questo caso puoi realizzare le t shirt personalizzate economiche ispirandoti alla band o al festival!

Leggi anche: Maglietta bamboo personalizzata: ecco perché scegliere il bambù per le tue t shirt

5) Addio al celibato spericolato per un futuro sposo che ama l’avventura.

Se lo sposo ama gli sport estremi o ne è incuriosito, il suo addio al celibato è il momento perfetto per organizzare una giornata a tema e fargli una bellissima sorpresa!

Ecco quali sono gli sport estremi che potrebbero interessargli e che voi amici potrete fare con lui:

  • bungee jumping: lanciarsi nel vuoto con l’elastico è sicuramente un’impresa emozionante e indimenticabile. Inoltre ci sono tantissimi siti su cui puoi acquistare pacchetti per più persone in modo da accompagnare il festeggiato nella sua avventura;
  • paracadutismo: buttarsi da un aeroplano con il paracadute è un desiderio che accomuna tantissime persone. È possibile che anche il futuro sposo voglia farlo, e se voi amici lo accompagnerete ne conserverete un ricordo unico;
  • rafting: questo sport prevede la discesa lungo le rapide su un gommone, di solito in gruppo. Gareggiare con lo sposo sarà divertentissimo!

In questo caso stampare t shirt personalizzate sarà semplicissimo, perché potrai scegliere di includere il riferimento allo sport in cui lo sposo e voi amici vi cimenterete… E rivelargli la sorpresa attraverso la maglietta!

Allora cosa aspetti? Organizza un addio al celibato divertente e memorabile e non dimenticare di acquistare le t shirt personalizzate low cost adatte all’occasione. Acquistale subito su Burger Print!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online