⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette e canotte personalizzate per la tua squadra!

volley

Magliette personalizzate per tutti gli sport: running, pallavolo, beach volley, calcio, beach soccer, basket, tennis, atletica, fitness, ciclismo … con Burger Print si può stampare tutto ciò che vuoi! 🤸‍♀️

Hai già un’idea per la T-shirt con cui partecipare al prossimo torneo o gara?🏐🎾🏀⚽️

Sul nostro sito sono disponibili vari modelli di magliette, canotte e polo sportive per ogni categoria: uomo , donna e bambino .

In particolare, che tu sia un atleta professionista o un amante dello sport, consigliamo i prodotti in 100% poliestere, traspiranti e ad asciugatura rapida, da stampare in serigrafia.🏄‍♀️

Questi articoli sono studiati appositamente per garantire performance insuperabili: le microfibre di poliestere vengono lavorate in modo tale da spingere il sudore all’esterno del tessuto e quindi lontano dal corpo, permettendo una regolazione automatica dell’umidità ed il massimo comfort.

Grazie alle loro proprietà antimicrobiche sono perfetti per portare a termine con successo lunghi allenamenti e sfide impegnative.

Puoi completare la divisa aggiungendo felpe o giacchette sportive, perfette per rilassarsi e sfoggiare il nome della tua squadra nel dopopartita!

Che aspetti? Visita Burger Print e personalizza subito le magliette per la tua squadra. 🙌

Stampa subito con noi!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online