PRODOTTI

    BRAND

      TIPOLOGIA

        Tecniche di stampa

        Stampa digitale diretta
        Serigrafia

        Stampa digitale diretta

        La stampa digitale diretta (DTG - Direct to Garment) è la tecnica ideale per la stampa di foto e motivi colorati, di diverse tonalità cromatiche e sfumature, su abbigliamento e accessori. La personalizzazione viene effettuata con una macchina di ultimissima generazione (Kornit Avalanche) che stampa il disegno/foto/motivo direttamente sul tessuto con inchiostri a base d'acqua, atossici e resistenti ai lavaggi, senza quindi l'utilizzo di transfer o di pellicole termosaldate, che darebbero un effetto pesante al tatto e quando indossate.

        Questa tecnologia permette di ottenere una stampa morbida e piacevole, paragonabile alla stampa serigrafica tradizionale ma più flessibile, in quanto permette di stampare anche un solo pezzo in quadricromia. Infatti, questa tecnica di stampa è adeguata a piccole tirature o alla riproduzione estramenete fedele di un disegno, un logo o una fotografia. La stampa digitale diretta inoltre è adatta ai tessuti sia chiari che scuri.

        Ecco il link alle istruzioni per la creazione i file in modo corretto:
        Istruzioni

        Vantaggi:
        • possibilità di realizzare anche 1 solo pezzo
        • possibilità di realizzare soggetti molto colorati
        • possibilità di ricevere la merce in 8gg lavorativi
        • possibilità di realizzare soggetti multipli nella stessa lavorazione
        Esempi di Stampa Digitale Diretta
        Inizio pagina

        Serigrafia

        La stampa serigrafica è la tecnica di personalizzazione più diffusa al mondo, sia nel settore fashion che nell'ambito del marketing per la promozione delle vendite e merchandisingper la personalizzazione di Tshirt, magliette, polo, felpe, jackets, canotte, vestiti etc. La serigrafia è la tecnica di stampa più economica in assoluto, adeguata alle grandi tirature, estremamente apprezzata anche per il resa finale dei colori sui tessuti. La nostra azienda effettua questo tipo di personalizzazione a partire da soli 50 pezzi. Questa tecnica può essere utilizzata per stampare loghi, disegni, motivi e grafiche da 1 a 4 colori (tinte piatte) su tessuto sia chiaro che scuro. 

        Ecco il link alle istruzioni per la creazione i file in modo corretto:
        Istruzioni

        Vantaggi:
        • tecnica che offre il miglior prezzo 
        • possibilità di ricevere la merce rapidamente in 11 gg lavorativi
        Esempi di Serigrafia a 1 colore
        Esempi di Serigrafia a 2 colori
        Esempi di Serigrafia a 3 colori
        Esempi di Serigrafia a 4 colori
        Inizio pagina
        Ti abbiamo appena inviato una mail di conferma all’indirizzo:



        controlla la tua casella di posta e premere sul link che troverai al suo interno per confermare il tuo account. Se invece l’indirizzo non fosse corretto o non ricevesi la mail ripeti la registrazione.