⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Quando scegliere magliette personalizzate a basso costo (e quando evitare)

magliette personalizzate a basso costo

Magliette personalizzate low cost: quando conviene (e quando no).

Le t shirt personalizzate low cost sono molto richieste nel nostro negozio online, tanto da essere tra i best seller su Burger-print.com.

I prezzi da noi proposti sono davvero convenienti, a maggior ragione quando si tratta di grandi ordini: non devi temere di ordinare numerose magliette perché i costi vengono nettamente abbattuti!

Nonostante ciò, ci sono alcune situazioni che richiedono l’utilizzo di altri capi di abbigliamento, come polo personalizzate economiche, camicie con ricamo oppure magliette del nostro catalogo che presentano però dei prezzi leggermente più alti.

Oggi vogliamo esporti le situazioni in cui è consigliato acquistare magliette personalizzate a basso costo e altre in cui questo è sconsigliato. Continua a leggere per scoprire tutto a riguardo!

Leggi anche: Quanto costa personalizzare una maglietta? Ecco i nostri prezzi.

T-shirt a poco prezzo: perfette per manifestazioni ed eventi sportivi una tantum.

Le magliette personalizzate economiche sono perfette per eventi sportivi una tantum, come manifestazioni o eventi di beneficienza. Infatti è molto probabile che i partecipanti tengano per ricordo quella t shirt, ma non la utilizzino per ulteriori situazioni.

Dunque la maglietta e la stampa non verrebbero rovinate da troppi lavaggi. Inoltre, essendo gli eventi sportivi di breve durata, non è necessario che i capi di abbigliamento siano di eccellente qualità… A meno che non si tratti di maratone o altre gare importanti o di magliette che verranno utilizzate anche successivamente da una squadra.

In questi casi ti consigliamo di alzare leggermente l’asticella del prezzo (anche se, in quanto agli eventi partecipano di solito numerose persone, i costi verranno comunque abbattuti).

Le t shirt sportive che appartengono alla fascia di prezzo più alta rispetto a quelle low cost presentano sempre un tessuto 100% poliestere, ma una forma maggiormente confortevole e uno scollo più largo.

Ciò permette agli sportivi di allenarsi o gareggiare in perfetta comodità evitando capi di abbigliamento aderenti o troppo accollati.

Magliette personalizzate economiche: ideali per meeting o manifestazioni informali.

vendita t shirt personalizzate low cost

Raramente una maglietta dedicata a un meeting o a una conferenza viene riutilizzata per altre occasioni (se non per stare a casa).

Di conseguenza le t shirt personalizzate low cost, da utilizzare per qualche ora, sono perfette per queste occasioni.

Potresti utilizzarle ad esempio per i partecipanti a un tuo evento (ad esempio di web marketing, di psicologia, neuromarketing etc.) e abbinarle a delle graziose shopper personalizzate economiche.

Naturalmente dovrebbero essere eventi informali, altrimenti sarebbe meglio pensare a un altro gadget per i partecipanti (come una borraccia stampata, penna e Block notes, un paio di auricolari o altri accessori, tutti disponibili su Burger-print.com).

Per gli eventi formali potresti indossare, insieme ai tuoi dipendenti, una bella camicia con su ricamate le iniziali del vostro nome e/o il nome dell’azienda.

T shirt personalizzate low cost: perfette come omaggio per i tuoi clienti.

Puoi realizzare magliette personalizzate a basso costo da regalare ai tuoi clienti (o vendere a bassissimo prezzo) durante occasioni speciali.

Qualche esempio?

Il compleanno del tuo negozio, la festa della donna, la festa della mamma/ del papà, eventi o meeting informali etc.

In questo caso potresti stampare una maglietta con un bel font e una frase dedicata all’occasione, e magari una bella grafica personalizzata. Se punti al risparmio scegli la stampa serigrafica, low cost e ideale per stampare numerose magliette in serie (con grafiche fino a 6 colori)!

Leggi anche: Magliette serigrafate online: missione possibile!

Raccolte fondi di beneficienza? Anche in questo caso scegli le t shirt low cost

È possibile che ti capiti di organizzare raccolte fondi di beneficienza.

In questo caso realizzare delle magliette personalizzate economiche sarebbe perfetto sia per stimolare le persone a fare una donazione (do ut des) che per dare ulteriore visibilità alla tua azienda.

A tal proposito potresti stampare sulla maglietta il nome dell’evento per la raccolta fondi e sul retro stampare nome dell’azienda, numero di telefono ed eventuali sponsor.

Se le persone aderiscono alla causa dell’evento saranno stimolate ad acquistare le magliette e indossarle, facendo pubblicità gratuita alla tua attività.

Magliette da vendere durante i concerti? Ovviamente a basso costo!

Tantissime persone amano acquistare la maglietta dei concerti a cui assistono e sfoggiarle durante tutto l’anno.

Per questo motivo, se organizzi dei concerti o ti occupi del marketing, stampare delle magliette personalizzate low cost sarebbe l’idea migliore che potresti avere.

Prima di tutto ti permette di monetizzare ulteriormente. In secondo luogo i partecipanti al concerto, indossandola, faranno pubblicità al gruppo o all’evento musicale, e attireranno con tutta probabilità l’attenzione di numerose persone.

Inoltre pensa a quando posteranno la foto della maglia su Instagram e/o Facebook: la visibilità in questo caso salirà alle stelle!

In conclusione

Ora sai in quali occasioni realizzare delle magliette personalizzate a basso costo e in quali situazioni dovresti alzare leggermente l’asticella del prezzo.

Ma non preoccuparti se hai ancora dei dubbi: puoi aprire la chat e contattare la nostra assistenza clienti in qualsiasi momento della giornata!

Cosa aspetti? Dai subito un’occhiata alle nostre magliette personalizzabili online, low cost e non, e scegli quelle che fanno maggiormente al caso tuo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online