⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per i 50 anni

magliette personalizzate per i 50 anni

Magliette personalizzate per i tuoi 50 anni con stile!


Cerchi magliette personalizzate economiche per i tuoi 50 anni? Ottima idea!

Molti considerano i 50 anni la soglia di ingresso in una età critica, una specie di seconda adolescenza che si attraversa per prepararsi alla fase successiva, quella del pensionamento e del nuovo tempo libero.

Non poche persone a 50 anni attraversano una nuova fase molto importante della loro vita. Passata la metà secolo spesso si acquistano nuovi interessi, ci si avvicina ad altri hobbies e si decide di inseguire passioni che da giovani non sono state soddisfatte a pieno. 

Non si tratta di una crisi di identità simile a quella che attraversa il periodo adolescenziale… Ma per molti rappresenta un’opportunità per conoscersi meglio, più a fondo, a prescindere dalle occupazioni che prima hanno influenzato la propria giornata.

50 anni: figli, lavoro e nuove scoperte

Se si hanno dei figli, spesso e volentieri per quando si raggiungono i 50 anni essi sono ormai autonomi e necessitano sempre più di spazi, libertà e autonomia maggiori, lasciando i genitori “in panchina”.

A proposito di figli, devi per caso festeggiare il raggiungimento della maturità di uno dei tuoi pargoli? Leggi qui: “Magliette personalizzate per 18 anni“!

Disabituarsi dalla routine genitoriale permette di avere a disposizione molto più tempo per se stessi e per la propria relazione. A 50 anni spesso si inizia a viaggiare come non si era fatto prima, si iniziano a scoprire i piaceri di divertimenti diversi e in generale cambia proprio il modo di osservare il mondo.

Allo stesso tempo anche il lavoro. Dopo un periodo che può variare dai 20 ai 30 anni di lavoro, sia che si tratti di un’unica azienda sia che si tratta di lavori saltuari o di una libera professione, uomini e donne dopo i 50 anni cambiano radicalmente anche la loro visione sul lavoro.

Vi sono persone per le quali il posto di lavoro diventa un secondo figlio, una creatura di cui prendersi cura con vero e proprio istinto genitoriale, oppure vi sono persone che se ne distaccano poco a poco, stanchi della solita routine e desiderosi di una lunga e diversa “vacanza”.

In generale la soglia dei 50 anni non rappresenta tanto un periodo critico quanto una nuova ed importante rivoluzione della propria vita. Un evento e un’occorrenza da celebrare ed accogliere come un nuovo inizio.

Magliette personalizzate per i tuoi 50 anni

Un modo unico e speciale per celebrare l’inizio di un nuovo ed importante stadio della propria vita è quello di imprimerlo su delle magliette personalizzate low cost.

Proprio perché superare la soglia di mezzo secolo rappresenta un’importante tappa spartiacque della vita, una maglietta personalizzata è allo stesso tempo un modo simpatico e esteticamente pregevole per inaugurare un nuovo inizio.

Ricorrere alle t-shirt personalizzate economiche può essere un’ottima idea regalo sia per te stesso/a che per altre persone che conosci per celebrare il raggiungimento dei 50 anni in modo simpatico!

Le nostre soluzioni sono senza pari in materia di disponibilità di formati, materiali e personalizzazione della t-shirt.

Vorresti qualche idea riguardo delle magliette celebrative per i 50 anni?

Per esempio puoi optare per una decorazione che riporti un cartello di pericolo con i 50 impressi e la scritta “Attenzione! Ventenne con 30 anni di esperienza!” può essere un buon modo per esprimere l’energia che caratterizza questo periodo della tua vita.

magliette celebrative 50 anni

Oppure celebrare una passione o un amore particolarmente felice e duraturo con una grafica che lo rifletta e aggiunga “50 anni di…”.

Le possibilità di personalizzazione sono veramente illimitate, e soluzioni economiche ti permettono di far sorridere allo stesso tempo chi ti guarda o chi riceve il regalo e il tuo portafoglio.

Festa a sorpresa con t shirt: un’idea originale

Un’idea originale per sorprendere il o la festeggiata può essere quella di ricorrere ad un set di magliette personalizzate low cost da indossare per l’occasione, magari con ogni t shirt che ricordi un momento particolare (o imbarazzante) della sua vita.

Si tratta di un’idea capace di rendere una festa dei 50 anni davvero memorabile, allo stesso tempo rafforzando i legami che si sono stretti con quella persona nel corso degli anni.

L’offerta di t-shirt personalizzate, inoltre, permette di variare grandemente sul tema e di essere alla portata di ogni invitato. Rappresenta un’ottima opportunità per divertirsi, scattare un album fotografico memorabile e, perché no, far anche commuovere la persona in questione.

Un detto recita “50 anni si fanno una volta sola”. Per quanto possa valere per ogni età, risulta essere particolarmente significativa per il passaggio da una metà secolo all’altra, un’ottima opportunità per fare auguri di lunga vita, di salute e prosperità, il tutto riportato su un biglietto di auguri o su una maglietta.

Da noi preventivi trasparenti e soluzioni economiche

Ti abbiamo già detto che le possibilità di personalizzazione della tua t-shirt sono pressoché illimitate?

Da noi puoi scegliere:

  • Colore;
  • Marca della t-shirt;
  • Materiale (cotone, misto, poliestere, lino, etc.);
  • Taglia;
  • Tipo di manica;
  • Tipo di scollatura, etc.

Inoltre puoi vedere in tempo reale il preventivo sul tuo ordine. Da anni ci siamo distinti per preventivi trasparenti, nei quali ogni voce ed ogni particolare vengono mostrati e collegati al loro prezzo.

Desideri personalizzare la tua maglietta per i 50 anni o organizzare simpatiche sorprese e regali per conoscenti, amici o persone che ti stanno particolarmente a cuore? La risposta ai tuoi bisogni la trovi su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online