⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per neonati.

Spunti e idee irresistibili pensate per i più piccini.


Vorresti ordinare magliette personalizzate economiche per un bambino molto piccolo?

Ottima scelta: le magliette personalizzate per neonati ti consentono di fare un regalo carino ad una coppia di neo genitori oppure di rendere l’abbigliamento dei tuoi figli super originale.

Vediamo alcuni spunti interessanti e, successivamente, dove potrai effettuare tutte queste operazioni nonché come svolgerle.

T shirt personalizzate col nome e il segno zodiacale del neonato

Una prima idea molto originale che puoi sfruttare è rappresentata dalla creazione di una maglietta che viene caratterizzata da ben due elementi, ovvero il nome del/della bambino/a e il suo segno zodiacale.

Per quanto riguarda il nome, questo deve essere tutto maiuscolo e scritto in blu se si tratta di un bambino oppure rosa se invece è una femmina.

Il segno zodiacale non deve essere rappresentato dal classico simbolo astrologico, ma potrai sfruttare uno dei tanti disegni che sono facilmente reperibili online gratuitamente.

Stilizzare in questo modo la maglietta rappresenta un’operazione semplice e allo stesso tempo darà un reale tocco di originalità a quell’indumento.

Sul fronte colorazione è meglio puntare su una tonalità dello sfondo che permetta di creare un contrasto tra la scritta e lo stesso colore della maglietta.

Per esempio su un giallo pallido il rosa riesce a esaltarsi maggiormente, mentre su un verde pastello il blu del nome del bambino riuscirà a essere facilmente notato e ti permetterà di creare un indumento veramente originale.

La maglietta per neonati e il nome dei genitori

Se hai intenzione di dare sfogo alla tua creatività e vuoi avere l’occasione di realizzare una maglietta irresistibile che verrà indossata da tuo figlio, allora potrai scegliere di creare una maglietta nella quale sono riportati i vostri nomi.

Per crearla non devi fare altro che inserire il nome del papà sulla sinistra, il quale deve essere seguito dal segno aritmetico dell’addizione: al fianco di questo simbolo si deve scrivere il nome della mamma mentre, all’incirca al centro della maglietta, è importante che compaia il segno uguale.

La somma dei due nomi dei genitori darà vita all’ultimo elemento personalizzato di questo tipo di maglietta, ovvero il nome del bambino o della bambina, che deve essere posto poco sotto il segno uguale.

Anche in questo caso è bene prendere in considerazione le tonalità dei diversi elementi per riuscire a creare un piacevole contrasto che dia vita a una maglietta completamente originale e priva di ogni tipo di elemento fuori posto.

Il nome del papà deve essere blu o comunque avere un colore tendenzialmente scuro, mentre quello della mamma deve essere rosa o rosso.

I due segni aritmetici, invece, devono avere una tonalità bianca o comunque neutra, mentre il nome del bambino dovrà essere verde oppure celeste se si tratta di un maschio, oppure rosa, viola o giallo se invece si tratta di una bambina.

Pure in questa circostanza il colore della maglietta deve essere in grado di creare un piacevole contrasto con tutte le diverse scritte in essa presenti, facendo in modo che queste possano risaltarsi maggiormente nel complesso.

La maglietta personalizzata per neonati e l’animaletto particolare

Infine, qualora si voglia dare vita a una maglietta che sia veramente particolare e originale, inserire un animaletto sorridente al centro della maglietta rappresenta la scelta perfetta.

Per esempio per una bambina è possibile optare per un orsetto, magari con tanto di vaso di miele vicino, oppure per un delfino.

Se invece si parla di un maschietto, è possibile far ricadere la propria scelta anche su altri elementi invece che sui classici animali.

Per esempio una macchinetta oppure un piccolo aeroplano, entrambi con viso sorridente, rappresentano alcuni degli elementi che possono essere inseriti nella maglietta e che permetteranno di creare un indumento originale per il bambino.

Per dare un ulteriore tocco di classe alla stessa è possibile poi inserire il nome del piccino, in maniera tale che durante le visite o passeggiate sia possibile far conoscere il nome del nuovo componente della propria famiglia alle altre persone.

Queste sono alcune delle idee che possono essere sfruttate per dare vita a una maglietta completamente personalizzata e originale.

Ma dove ci si deve recare qualora si abbia intenzione di creare questo particolare capo d’abbigliamento per il proprio figlio e avere l’occasione di realizzarlo in maniera perfetta e senza dover affrontare lunghi e noiosi passaggi?

Burger.print.it, il sito delle magliette personalizzate

Se volete realizzare delle magliette che sono completamente personalizzate, magari con qualche scritta carina in favore di vostro figlio, la scelta ideale da compiere è rappresentata dal nostro portale, che vi offre la concreta possibilità di realizzare una maglietta totalmente originale e allo stesso tempo di inserire tutti gli elementi che ritenete siano opportuni e che non devono essere assolutamente assenti.

Il nostro sito vi permette di scegliere la maglietta, sia in base alle misure che alla tipologia, per poi permettervi di dare libero sfogo alla vostra vena creativa, facendo in modo che la stessa maglietta possa essere unica.

Inserite quindi tutti i diversi elementi che ritenete siano utili per fare in modo che quella t-shirt possa essere vista come originale e sistemateli come meglio credete.

Grazie alle diverse anteprime, che vi accompagneranno passo dopo passo verso il termine del processo creativo, voi potrete fare vita a una maglia personalizzata che sarà in grado di rispondere a tutte le vostre domande, senza metterne in ombra nemmeno una.

Se quindi avete intenzione di creare questo capo d’abbigliamento in maniera tanto semplice e piacevole, la scelta ideale consiste nel sfruttare il nostro sito, che vi consente di procedere con la creazione della maglietta ideale!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online