⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Polo personalizzate da bambino? Scopri come fare un regalo originale e divertente.

polo personalizzate bambino

Fai regali originali creando polo personalizzate da bambino (e risparmiando).


Cerchi polo personalizzate economiche da bambino?

La tua potrebbe essere proprio un’ottima idea!

Che si tratti di un compleanno, di un premio, di una ricorrenza o semplicemente del cambio di stagione, un capo di abbigliamento può essere un regalo gradito ai bambini tanto quanto un giocattolo… Purché rispetti i loro gusti e le loro aspettative!

Difficilmente per i negozi si riesce a trovare ad un piccolo budget una polo che sia di qualità, originale e che allo stesso tempo piaccia ai bambini (o più nello specifico alle bambine, spesso ancora più esigenti).

La soluzione migliore è quindi mettersi all’opera e crearsi da sé una polo scegliendo la marca, il colore, i dettagli e l’immagine da stampare sul tessuto.

Su burger-print.com seguendo pochi semplici passi puoi realizzare la polo perfetta da regalare a qualsiasi bambino, anche al più difficile da sorprendere!

Come essere certi di non sbagliare? Immedesimazione!

Pensa al bambino o alla bambina a cui vuoi regalare la polo personalizzata. Al suo animale del cuore, al suo sport preferito, alla canzone che canticchia sempre di punto in bianco, al supereroe a cui vorrebbe somigliare oppure al cartone che guarderebbe per interi pomeriggi.

Questi sono alcuni esempi comuni per farsi venire in mente il soggetto giusto da stampare su una polo, ma se ti lasci andare con la fantasia gli spunti possono essere pressoché infiniti!

Per un regalo ancora più originale, ecco 6 idee di personalizzazione divertenti e originali per bambino e per bambina.

Cerchi magari abbigliamento tecnico, da utilizzare per attività sportive? Leggi qui: “Polo tecniche personalizzate per eventi sportivi e gare“!

3 idee per una polo personalizzata da bambino

Per i bambini più fantasiosi, ecco tre idee per creare polo personalizzate che non passeranno inosservate neanche davanti alle loro menti curiose.

Puoi stampare su tessuto:

  • Una bandiera come ricordo di una vacanza passata oppure come indizio per svelare la prossima destinazione delle vacanze. Avere la bandiera di una nazione stampata sulla polo può essere sia uno spunto di racconto con gli altri bambini che un modo divertente per imparare la geografia… Il requisito fondamentale però è viaggiare per collezionarne tante diverse, quindi corri a preparare le valigie!

idee polo personalizzate bambino

  • La riproduzione di un disegno. Ai bimbi non manca di certo la creatività e basta un foglio bianco con dei pennarelli per tirare fuori l’artista che è dentro ognuno di loro. Stampando il suo disegno trasformerai un suo momento di svago in una polo da indossare con orgoglio tutti i giorni, come una vera e propria opera d’arte! In alternativa, scegli il suo supereroe preferito e lo farai felice per sempre!
  • Un simbolo identificativo per una comitiva di piccoli amici. Scegli l’immagine perfetta per rappresentare il loro legame e ordina più pezzi della stessa polo personalizzata. Non solo renderai felice un singolo bambino, ma anche tutti i suoi compagni di gioco… e diventeranno ancora più affiatati, come una squadra di campioni!

3 idee per una polo personalizzate da bambina

Per le bambine spesso è ancora più complicato, rispetto ai maschietti, scegliere come regalo un vestito oppure una maglietta.

Infatti maturano un proprio gusto nel vestire in anticipo rispetto alla maggior parte dei bambini.

Tuttavia, ecco 3 idee di personalizzazione per una polo che piacerà sicuramente anche alle più appassionate di moda.

Puoi stampare su tessuto:

  • Una foto del cantante preferito sulla parte frontale della polo e una frase virgolettata del testo di una canzone sulla parte posteriore (idea apprezzata sicuramente dalle bambine più grandi). Per completare la sorpresa, regalale una copia dell’ultimo album oppure i biglietti per un concerto… Il look da fan numero uno è già pronto per essere sfoggiato!
  • Un suo scatto in versione fashion blogger. Se ama mettersi in posa e farsi fotografare mentre indossa i suoi outfit, sicuramente troverai la fotografia giusta da stampare sulla polo per trasformarla in protagonista di un suo personale brand di moda… Potrebbe essere solo l’inizio di una fortunata carriera!
  • Una polo dell’amicizia uguale per due o più bambine che stanno sempre insieme. Spesso capita che le bambine dicano ai genitori: “Vorrei anche io la maglietta come…” oppure alle amichette “Che bello, abbiamo lo stesso braccialetto: siamo gemelle!”. Avere un capo di abbigliamento personalizzato con la stessa stampa renderà le bambine ancora più amiche e complici nelle loro avventure di gioco!

Qualità, velocità e convenienza per polo personalizzate per bambini create su misura da te.

Le seguenti peculiarità del nostro negozio online sembrano aspetti scontati, ma non vanno trascurati soprattutto quando si fanno acquisti personalizzati online:

Qualità

Un elemento assolutamente da non sottovalutare nella scelta di una polo per bambini è la qualità dei materiali.

I tessuti delle polo personalizzate da bambino disponibili su burger-print.com sono il 100% Cotone oppure 65% Poliestere – 35% Cotone.

Sono entrambe alternative comode, facilmente lavabili e resistenti all’usura a cui vengono sottoposte dai bambini durante i momenti di gioco.

Inoltre le tecniche di lavorazione innovative e l’esperienza maturata nel settore della stampa di alta qualità su abbigliamento garantiscono risultati impeccabili.

Velocità

Parliamo di rapidità sia nell’elaborazione della polo personalizzata che nella ricezione dei prodotti.

Realizzare un capo come lo vuoi tu è davvero semplice e intuitivo sulla nostra piattaforma web: è sufficiente seguire i passaggi guidati e il risultato sarà esattamente come lo visualizzi sullo schermo.

Per qualsiasi domanda aggiuntiva, è disponibile un servizio di assistenza clienti via chat per aiutarti nell’elaborazione dell’ordine.

E per vedere dal vivo la tua polo personalizzata, nessuna attesa infinita. In massimo 11 giorni lavorativi sentirai suonare il campanello e la riceverai comodamente a casa tua!

Convenienza

Sul nostro sito risparmi su ogni tuo ordine.

I prezzi sono infatti estremamente competitivi rispetto a quelli della maggior parte dei portali online per la stampa di capi di abbigliamento personalizzati.

Tecniche di stampa per polo personalizzate

Disponiamo di tre diverse tecniche di stampa per personalizzare le polo per bambini:

  • stampa digitale (ideale i soggetti molto colorati, poiché il disegno viene stampato direttamente sul tessuto con inchiostri a base d’acqua, atossici, anallergici, ecologici e resistenti ai lavaggi),
  • la stampa serigrafica (tecnica molto diffusa ed economica, utilizzata per le grandi tirature quando si vogliono stampare immagini e grafiche che contengono da 1 a 4 colori: sul nostro portale può essere richiesta su ordini di almeno 50 pezzi)
  • il ricamo (modalità di personalizzazione disponibile anche su piccoli ordini – da 5 pezzi in su – che permette di godere dell’eleganza che caratterizza la tecnica del ricamo).

Indipendentemente dalla tecnica scelta, dal colore della polo, dal soggetto della stampa il risultato non potrà che essere unico e speciale per il bambino destinatario del pensiero!

Quindi per un regalo personalizzato per bambini…

…prima di tutto fantasia! Scegliendo con cura tutti i dettagli, riuscirai a realizzare la polo personalizzata per bambino o bambina così come l’avevi immaginata nei tuoi pensieri.

Seleziona la foto, pochi clic per seguire i passaggi di creazione della polo, qualche giorno di attesa per recapitartela a casa e la maglia diventerà magicamente realtà.

E sarà reale anche la felicità che vedrai sul viso del piccolo destinatario mentre scarterà il pacchetto e, con entusiasmo, non vedrà l’ora di indossare la sua nuova polo con una stampa unica e originale!

Cosa aspetti? Acquista subito polo personalizzate economiche su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online