⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Portafoglio personalizzato: 3 modelli imperdibili che i tuoi clienti apprezzeranno per certo

portafoglio personalizzato

Un regalo per i tuoi dipendenti o clienti? Il portafoglio personalizzato! Ecco i modelli più apprezzati.

Il portafoglio personalizzato è un accessorio insostituibile quasi quanto le t shirt personalizzate economiche o la cancelleria personalizzata per le aziende.

Se sei il titolare di un’impresa, puoi regalare i portafogli personalizzati ai tuoi dipendenti come premio produzione oppure venderli ai tuoi clienti se la tua azienda opera nel settore dell’abbigliamento.

Se invece non hai un’impresa ma vuoi, più semplicemente, fare un regalo a una persona cara, l’idea del portafogli personalizzato è perfetta. Infatti presenta tutto lo spazio necessario per scrivere una dedica emozionante o le sue iniziali.

Acquistare e regalare un portafogli o un portacarte è sempre una buona idea! Ma quali sono i modelli più apprezzati?

Continua a leggere l’articolo e lo scoprirai.

1) Portafoglio personalizzato in pelle con targhetta in accaio e portamonete.

portafoglio personalizzato con incisione

Il portafoglio personalizzato più richiesto del nostro catalogo è il portafoglio nero in pelle che presenta una targhetta in acciaio sulla parte frontale.

Questa targhetta, infatti, consente alle aziende di incidere il loro marchio per poi mettere in vendita i portafogli. È inoltre molto utilizzato per incidere le iniziali dei dipendenti a cui i datori di lavoro vogliono fare un regalo.

Il portafoglio in questione presenta non solo la tasca per le banconote, ma anche tre scomparti per le carte e una comoda tasca portamonete. Oltre che l’incisione laser sulla targhetta, è possibile stampare una frase, un nome o qualsiasi altra idea sulla pelle stessa mediante la stampa serigrafica.

Un modello personalizzabile a 360º e completo di un’elegante scatola regalo nera! Lo trovi qui: Portafoglio – 93245.

2) Portafoglio nero in pelle con portacarte e portamonete.

portafogli uomo personalizzati con scritta

Il secondo portafoglio più richiesto del catalogo Burger-print è il modello semplice in pelle nera. Questo portafogli è elegante, Slim e presenta la tasca per le banconote, quella per le monete e da tre a nove scomparti portacarte in base al modello.

È economico e puoi personalizzarlo come preferisci: magari con le tue iniziali o con quelle del destinatario oppure con il nome della tua azienda se sei un imprenditore.

Essendo in pelle (ma privo di targhetta in acciaio) è possibile personalizzarlo con la stampa serigrafica, economica ma assolutamente duratura e di qualità.

Come in modello precedente, ti verrà recapitato dentro una elegante e comoda scatola regalo.

Lo trovi in due versioni:

3) Portacarte, banconote e biglietti da visita in pelle.

portafoglio personalizzato con nome

Anche questo modello è apprezzatissimo dai nostri clienti, specialmente da chi cerca un portafogli estremamente Slim in quanto trova scomodi i modelli classici da tenere in tasca.

Il nostro portacarte in pelle presenta lo spazio per tre carte o biglietti da visita ma anche la tasca per le banconote.

Ideale per le persone che odiano le monete e utilizzano prevalentemente le carte di credito, offre la possibilità di riporre qualche banconota di emergenza in modo da non rimanerne completamente sprovvisti.

Essendo realizzato in pelle, è possibile optare per una personalizzazione con stampa serigrafica. Come i modelli precedenti, è corredato di una comoda scatola elegante nera.

Lo trovi qui: Porta biglietti da visita – 93316.

Vuoi conoscere i dettagli sulla personalizzazione con stampa serigrafica e su quella con incisione laser? Passa al seguente paragrafo!

Portafogli personalizzato con incisione laser

L’incisione laser è un processo mediante il quale un apposito incisore vaporizza i materiali agendo come uno scalpello. Nel nostro caso è possibile praticarla sulla targhetta metallica del portafoglio modello 93245.

Il raggio laser incide lettere o simboli sul materiale rimuovendo gli strati dalla superficie; deve colpire aree localizzate con alti livelli di energia al fine di generare abbastanza calore per dare il via alla vaporizzazione.

Si tratta di una procedura rapida, precisa ed elegante con la quale possiamo personalizzare in modo eccellente il tuo portafogli.

Stampa serigrafica per personalizzare un portafoglio in pelle

La serigrafia è il metodo di stampa perfetto per qualsiasi materiale, con cui possiamo personalizzare sia la scatola che il fronte dei tuoi portafogli in pelle.

Questa metodologia, utilizzatissima anche per le magliette personalizzate economiche, è ideale per le grandi tirature, molto economica ma allo stesso tempo dall’ottima resa su tutte le superfici.

Colori brillanti ed estrema durata sono due delle peculiarità della stampa serigrafica, la tecnica di personalizzazione più utilizzata a livello globale.

Allora, cosa stai aspettando? Ordina subito i tuoi portafogli personalizzati su Burger-print.com e ricevili comodamente a casa tua o presso la tua azienda!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online