⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Shopper personalizzate: come e perché usarle come strumento di comunicazione

shopper bio personalizzate economiche

Ecco quali sono i motivi per i quali dovresti utilizzare delle shopper personalizzate nella tua attività.

Hai mai pensato di utilizzare shopper personalizzate come strumento di comunicazione? Farsi notare al giorno d’oggi non è semplice: le attività commerciali sono ormai migliaia e la visibilità non si ottiene per caso.

Uno strumento importante, che sempre più aziende utilizzano, è quello delle shopper personalizzate economiche. Riutilizzabili, tascabili, versatili (magari per fare la spesa) e, se ben studiate, accattivanti da vedere.

A livello di marketing, il potere di una shopping bag è altissimo ma, senza un occhio clinico a guardare, potrebbe sembrare una banalità. Nulla di più inesatto! Se ci pensi bene, infatti, la shopper personalizzate sono dei veri e propri cartelli pubblicitari ambulanti che vagano per il mondo.

shopper di lusso personalizzate economiche

Un contenitore universale, difficile da rompere, rimarrà probabilmente in circolazione per anni e anni. Non è così difficile immaginare anche un passamano tra due persone quando si deve consegnare un oggetto a qualcun’altro. Ancora meglio, altri occhi puntati sul tuo brand.

Inoltre, scegliere le shopper in tessuto è un modo di aiutare l’ambiente, evitando di utilizzare buste usa e getta. Le shopping bag riutilizzabili, da quando è in vigore il divieto dell’uso della plastica, sono ormai strumenti che fanno parte del nostro corredo quotidiano per fare la spesa.

Insomma, comunque la vuoi guardare, investire i tuoi soldi in questa azione di marketing può essere realmente un buon investimento. Oltretutto, scegliendo Burger Print avrai a disposizione un’ampia gamma di shopper personalizzate economiche di qualsivoglia modello, tessuto e colore.

Campi di applicazione delle shopping bag personalizzate.

Questo tipo di oggetto si può utilizzare in molti tipi di attività, quindi non solo nel caso di uno shop fisico:

  • Negozio di strada
  • Eventi di musica dal vivo
  • Manifestazioni eno-gastronomiche o beer & food
  • Giornate dell’arte
  • Giornate mondiali contro la lotta al cancro o altre malattie
  • Consegne di prodotti a domicilio

Come puoi vedere le applicazioni possibili per questo tipo di accessorio sono infinite e, se non rientri in queste categorie, sicuramente riuscirai a pensare ad un utilizzo specifico per la tua attività.

Ma come devo procedere per avere uno stock di shopper personalizzate economiche? Andiamo a vederlo assieme.

Shopper personalizzate economiche su Burger Print: tutte le caratteristiche.

shopper personalizzate ingrosso economiche

Come abbiamo accennato nelle righe sopra, stampare il brand della tua attività commerciale su una shopper è uno degli investimenti in marketing migliori che tu possa fare. Burger Print è una tipografia online di abbigliamento personalizzato e tanto altro, tra cui appunto le shopper.

Sul nostro portale avrai la possibilità di scegliere tra centinaia di modelli di shopper personalizzate economiche, di qualsivoglia colore e tessuto. Nella sezione shopper, troverai sul lato destro dei comodissimi filtri di ricerca per poter focalizzare i modelli che più ti interessano.

A partire dalla scelta del brand della shopper, a seguire troverai l’opzione “tessuto”:

  • Cotone
  • Cotone organico
  • Juta
  • Poliestere
  • TNT (polipropilene)
  • 50% Cotone e 50% poliestere
  • 60% Cotone e 40% poliestere

Come puoi notare, la scelta è vasta per ogni gusto, compresa la gamma di shopper bio personalizzate in cotone organico eco-sostenibile. Inoltre avrai la possibilità di scegliere la grammatura del tessuto delle tue shopper personalizzate economiche, da 70 gr/mq a 340 gr/mq.

Se preferisci invece, potrai importare la tua ricerca per sezioni:

  1. Linea fashion
  2. Organico
  3. Riciclato

In questo modo potrai direzionare i risultati su shopper di lusso personalizzate o, se preferisci modelli più rustici, sulle categorie 2 e 3. In ogni caso siamo certi che troverai un articolo che risponde alle tue esigenze.

Acquistando più colli potrai avere prezzi sempre più bassi, a partire dai 10 in su. Grazie al nostro simulatore potrai inserire il tuo logo o la grafica che desideri, potendo vedere un bozzetto pre-stampa prima di dare il via alla personalizzazione.

Adesso vogliamo darti qualche consiglio su come fare a scegliere un modello adeguato alla tua attività.

Qualche dritta su come scegliere il modello di shopper adatto alla tua attività.

Che sia per il tuo negozio fisico, shop online, per una manifestazione birraria o per una vendita di beneficenza, fornirsi di shopper personalizzate economiche è un ottimo investimento di marketing.

Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, la shopper non è altro che un cartello pubblicitario che vaga per le strade in modo autonomo e con pochi euro di spesa iniziale. Il fatto che possa passare di mano in mano, poi, è un ulteriore vantaggio di questo versatile accessorio.

A seconda del campo di appartenenza dell’attività che vuoi equipaggiare di shopper personalizzate, potrebbe essere più indicato un certo modello rispetto ad un altro.

Spieghiamoci meglio: per quanto si tratti in ogni caso di shopper personalizzate economiche, al variare di pochi centesimi possiamo passare da un esemplare più semplice ad uno più complesso.

Grazie al filtro di ricerca “Linea” che troverai sulla colonna destra della pagina delle shopper su Burger Print, potrai selezionare la tipologia che preferisci, in modo da restringere il campo.

Se per esempio la tua azienda è una piccola bottega rionale di frutta e verdura, il filtro di ricerca “Riciclato” potrebbe sposarsi bene con il contesto commerciale rustico della tua attività.

Al contrario, se sei il gestore di un negozio di abbigliamento elegante, senza dubbio la categoria “Fashion” potrà aiutarti a trovare delle shopper di lusso personalizzate adeguate.

In contesti più informali, underground e radical chic, senz’altro la sezione “Organico” sarà la più indicata per visualizzare dei modelli di shopper personalizzabili che possano incontrare i tuoi gusti.

Risparmia acquistando il tuo stock di shopper personalizzate low cost su Burger Print.

Ora dovresti avere le idee più chiare su dove e come acquistare le tue shopper personalizzate economiche: il “dove” è ovviamente Burger Print, il come sarà molto semplice se seguirai i nostri consigli nei paragrafi precedenti.

Ricorda che la nostra politica è che più acquisti e meno paghi! Dai 10 colli in su, troverai delle scontistiche in base alla fascia numerica di pezzi che stai acquistando.

Non aspettare oltre, scegli la via del successo dotando la tua attività di shopper personalizzate economiche brandizzate e conquista nuovi clienti continuamente. Clicca qui e acquista subito il tuo stock a prezzi imbattibili!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online