⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Felpe aziendali personalizzate: quali scegliere e come risparmiare.

felpe aziendali personalizzate

Fatti pubblicità con le felpe aziendali personalizzate di Burger Print!


Fornire ai propri dipendenti delle felpe personalizzate economiche è un’idea che ogni imprenditore dovrebbe seriamente prendere in considerazione.

Sia perché una divisa comune a tutti dà un’immagine piuttosto seria e ordinata di un posto di lavoro e della stessa realtà lavorativa… Sia perché, diciamocelo, l’abbigliamento personalizzato con il logo dell’azienda è un’ottima trovata pubblicitaria.

Il marketing, si sa, passa anche dalle piccole cose. È questo il motivo per cui ci sentiamo di consigliare a qualunque società di dotarsi di un bel po’ di felpe aziendali personalizzate da distribuire tra i dipendenti.

Come scegliere la felpa aziendale personalizzata più adatta al tuo progetto?

Se sei in cerca di felpe aziendali personalizzate, ma non sai da dove iniziare, lo staff di Burger Print sarà ben lieto di venirti incontro e di aiutarti a dare concretezza al tuo progetto.

Leggi anche l’articolo “Dove fare felpe personalizzate“!

È bene, innanzitutto, che tu stabilisca un budget.

In base alla cifra che intendi spendere sarà nostra premura, poi, consigliarti per il meglio e darti dei piccoli suggerimenti in merito ai diversi materiali e alla personalizzazione vera e propria.

Il nostro assortimento di felpe personalizzate economiche è piuttosto ampio e variegato, per cui non avrai alcuna difficoltà a reperire il modello che ti sembra più consono all’utilizzo che intendi farne.

Inizia perciò a dare un’occhiata al catalogo e scegli, prima di tutto, se preferisci che le felpe aziendali da fornire al tuo staff siano prive o complete di cappuccio e se sia il caso, o meno, che abbiano la zip.

Una volta stabilito quale sia il modello che meglio si confà alle tue aspettative ed esigenze, potrai concentrarti sulle caratteristiche relative alla composizione.

Va da sé che un tessuto semplice e senza troppe pretese abbia un costo più contenuto rispetto ad altri. Ragion per cui la scelta finale dovrà per forza di cose essere dettata, come già sottolineato, dal budget che intendi mettere a disposizione per questo progetto.

Quale modello di felpa personalizzata scegliere?

Nel nostro catalogo troverai di tutto un po’!

Potrai ad esempio scegliere delle felpe molto basic, come la gettonatissima French Terry Leggera Raglan di Fruit of the loom.

felpe aziendali personalizzate burger print

Una felpa dal design minimal ma di ottima qualità composta per l’80% in cotone e 20% di poliestere.

È leggera, tant’è che pesa appena 240 g/m2, e sgarzata.

Polsini e fondo sono in in costina cotone/Lycra® e il fatto che sia prodotta in filato Belcoro® fa sì che la superficie sia particolarmente adatta per essere stampata.

Hanno caratteristiche e composizioni simili ma differiscono per qualche dettaglio, per citarne solo alcune tra le tantissime disponibili, la felpa Set-in Jacket leggera, la Classic Raglan, la Best Value Sweat, la Audis Sweat e la Classic Set-In.

Sono tutte rigorosamente disponibili in un range di taglie che spazia dalla S alla XXL e adatte, in quanto tali, a vestire ogni tipologia di fisico.

Nel caso tu preferisca le felpe con cappuccio, dal look molto più easy e sportivo, quella Leggera con cappuccio di Fruit of the loom potrebbe fare al caso tuo.

È sgarzata, ha le maniche in raglan, fondo e polsini in costina ed è provvista di un tascone anteriore a marsupio che potrebbe rivelarsi molto comodo per i tuoi dipendenti.

Non ha la tasca frontale, invece, a differenza di altri modelli che sono in catalogo, la Lightweight Hooded Sweatshirt Unisex di Stedman.

I cordini e le cuciture ton sur ton fanno di essa la scelta ideale per chi desidera linee pulite ed essenziali e preferisce che sia la stampa, e non il design in sé, ad essere protagonista.

Volendo optare per una felpa con zip e cappuccio, il modello Heavyweight di SG è senza ombra di dubbio uno dei cavalli di battaglia di Burger Print.

Questa felpa in cotone pettinato e poliestere coniuga design e qualità in modo ineccepibile. Inoltre vanta alcuni “optional” degni di nota tra cui gli anelli per auricolari, il foro per far passare il pollice attraverso la manica e una tasca mp3 all’interno del tascone a marsupio.

Nel caso, infine, si desideri sorprendere il proprio staff con delle felpe aziendali personalizzate dal mood attuale e di tendenza, le Jacket Bomber sono un must.

Le righe a contrasto in perfetto stile college americano rappresentano il suo tratto distintivo e fanno sì che questo modello sia veramente unico nel suo genere.

Ti occorre un capo che sia sì personalizzabile ma soprattutto caldo?

Niente paura, Burger Print ha pensato anche a questo inserendo, nel suo vasto assortimento di felpe da stampare, anche dei modelli in pile come, ad esempio, quello firmato James & Nicholson.

Dovrebbe esserti più che chiaro, a questo punto, che ogni tuo desiderio è realtà e che il nostro staff è pronto a soddisfare qualunque tua esigenza.

Quanto costa acquistare in stock delle felpe aziendali personalizzate?

Dopo aver esposto almeno in parte tutti i modelli che compongono il nostro catalogo di felpe personalizzabili, è giunta l’ora di parlare dei costi.

Contrariamente all’idea che con molta probabilità ti sarai fatto, il prezzo di questo servizio è assolutamente ragionevole e dunque abbordabilissimo (non per niente parliamo sempre di felpe personalizzate economiche).

Il modello più basico costa solo 6,75 euro per unità se si decide di acquistarne almeno 100 pezzi ed è comprensivo, udite udite, della stampa.

Quello più costoso ha invece un prezzo, sempre al netto della personalizzazione ed impegnandosi ad acquistarne 100, di 33,44 euro.

Per non parlare delle spese di spedizione sempre gratuite.

Cifre che sono veramente irrisorie, soprattutto se si considera il fatto che si tratta pur sempre di pubblicità e che fare del marketing attraverso altri canali costerebbe decisamente di più.

In ogni caso, se prima di fare il grande passo vorrai toccare con mano la qualità dei prodotti su cui stamperemo il logo della tua azienda – o qualunque cosa tu voglia – potrai pur sempre ordinarne un campione.

Burger Print ti dà la possibilità, così facendo, di valutare globalmente la felpa e di decidere in tutta autonomia se possa o meno essere adatta alle esigenze del tuo staff.

Tirando le somme, l’acquisto in stock di felpe aziendali personalizzate è un modo come un altro per farsi della pubblicità in maniera non invadente, ha un costo davvero basso ed è un servizio completamente su misura.

C’è più di una buona ragione, in definitiva, per cui un imprenditore dovrebbe decidere di investire in questo progetto.

Senza trascurare il fatto, peraltro, che il solo nome di Burger Print è già di per sé una garanzia.

Il nostro servizio di stampa online soddisferà al 100% le tue aspettative e, come se non bastasse, accedendo alla tua area cliente potrai sempre sapere in tempo reale a che punto si trovi l’ordine che hai effettuato.

Ogni singolo progresso, nel processo di produzione delle tue felpe aziendali personalizzate, sarà tracciato nei nostri sistemi in maniera tale che tu possa avere la certezza che la consegna sia garantita nei tempi previsti.

Vuoi metterci alla prova? Ordina pure le tue felpe personalizzate su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online