⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

T shirt di Natale: 3 idee per realizzare maglie personalizzate natalizie

t shirt di natale personalizzate

Idee e spunti per le tue magliette personalizzate a tema Natale.

Sei stufo dei soliti maglioni e vorresti comprare delle t shirt di Natale? Ottima idea! Le magliette personalizzate economiche a tema natalizio sono ideali per chi ai maglioni preferisce nettamente le t shirt (anche d’inverno).

Puoi utilizzarle come pigiama e realizzarle per tutta la famiglia, o fare un regalo che, quando è personalizzato, è sempre gradito.

Oggi vogliamo darti 3 idee per le tue magliette di Natale che puoi realizzare online su Burger Print (per poi riceverle direttamente a casa tua). Prima, però, vogliamo darti delle indicazioni sulle immagini e sulla tecnica di stampa.

Magliette natalizie personalizzate: scegli la tecnica di stampa perfetta.

stampare magliette natalizie personalizzate online

Per realizzare t shirt personalizzate low cost, su Burger Print puoi scegliere tra due tecniche di stampa:

  • Stampa digitale diretta (DTG)
  • Serigrafia

Se scegli un’immagine molto colorata, ricca di sfumature di colore e desideri una t shirt di Natale con colori brillanti, allora la stampa digitale diretta (DTG) è quella giusta per te.

I colori, inoltre, si fondono al tessuto, dando un effetto davvero piacevole sia alla vista che al tatto.

Puoi scegliere la DTG anche se vuoi stampare poche magliette personalizzate (anche una) mentre puoi scegliere la stampa serigrafica a partire da 50 pezzi.

La serigrafia ti consente di stampare fino a 6 colori, è duratura e resiste bene anche alle alte temperature. Tuttavia, a causa della laboriosità del procedimento (è necessario scomporre i colori prima di stamparli a uno a uno) è ideale per le stampe in serie e non è possibile stampare oltre 6 colori.

Risulta quindi perfetta per le divise da lavoro, per le magliette degli eventi sportivi e musicali o comunque per tutti quegli eventi che richiedono la stampa di molte magliette identiche tra loro.

Dunque, a meno che tu non debba ordinare magliette natalizie per una festa, la tecnica di stampa ideale per le tue esigenze è sicuramente la DTG.

Vuoi sapere dove scaricare, gratuitamente, le immagini natalizie da stampare? Leggi il seguente articolo: “Stampe per magliette: 5 siti dai quali puoi prendere gratuitamente immagini da usare nelle tue magliette personalizzate

Vediamo ora le 5 idee per le tue t shirt di Natale da bambino, da uomo o da donna.

1) Maglietta natalizia “Buono/ Cattivo/ Ci hi provato”

La leggenda narra che solo chi è stato buono possa ricevere i fantastici doni di Babbo Natale… Allora gioca su questo e realizza una t shirt natalizia con questo elenco:

  • Buono
  • Cattivo
  • Ci ho provato

Prima delle parole dovrebbero esserci dei quadratini vuoti e un segno di spunta in quello corrispondente a “Ci ho provato”. Per rendere la maglietta più comprensibile bisogna contestualizzarla: includi un’immagine di Babbo Natale che legge la tua letterina, un alberello di Natale, palline natalizie e tanto altro ancora.

2) T shirt di Natale “HO HO HO!”

idee t-shirt natale uomo donna bambino

Anche il classico saluto di Babbo Natale (HO HO HO!) potrebbe essere un’ottima idea per una maglietta personalizzata natalizia.

Potresti accompagnare la scritta a una campanella e alla slitta con le renne. Inoltre qualche fiocco di neve non ci starebbe di certo male.

Ricorda di usare colori a tema (il rosso, il verde e il bianco) e vedrai che la tua t-shirt natalizia sarà bellissima.

3) Maglietta Stranger Things di Natale.

Se sei un amante della serie tv Netflix “Stranger Things”, allora potresti far stampare sulla tua maglietta natalizia le file di luci colorate con le lettere dell’alfabeto (utilizzate da Joyce per comunicare con il figlio Will intrappolato nel Sottosopra).

Per rendere la t shirt natalizia ancor più originale puoi:

  • scegliere uno sfondo verde bosco, per ricordare l’albero di Natale;
  • anziché rendere più chiare, come se fossero illuminate, le lettere che compongono la parola “RUN” rendi più luminose quelle che compongono la parola “CHRISTMAS” o “XMAS”.

Come realizzare una t shirt personalizzata a tema Natale?

Dai un’occhiata al nostro negozio di t-shirt online da personalizzare e clicca sulla categoria “Magliette”, dove trovi tantissime t shirt personalizzate low cost. Puoi scegliere il modello che desideri, il colore, il tessuto e poi caricare il file con l’immagine da stampare.

Spedizione rapida e sempre gratuita (senza un minimo d’ordine) e stampe di altissima qualità rendono il nostro servizio unico nel suo genere!

Allora cosa aspetti? Inizia subito a personalizzare le tue maglie natalizie su Burger Print e ricorda di utilizzare il coupon sconto del 5% sul primo ordine.

Per qualsiasi informazione ci trovi in chat: ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online