⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

T shirt per cani: l’idea regalo perfetta per gli amanti degli amici a 4 zampe

t shirt per cani

Maglie per cani personalizzate: 5 idee per il regalo perfetto!


Cerchi il regalo perfetto per il tuo cane, magari in occasione del suo compleanno o per proteggerlo dal freddo? Allora le magliette personalizzate economiche potrebbero essere un’eccellente idea!

Non tutti i cani hanno infatti una folta pelliccia: con una maglietta tuo amico a 4 zampe non soffrirà più il freddo durante la stagione invernale.

Inoltre probabilmente avrai notato la felicità e la sicurezza che prova il tuo cane quando lo coccoli o quando sta vicino a te. Quando sei fuori casa, una maglietta personalizzata con il tuo odore potrà rassicurarlo e calmare l’ansia da abbandono.

Per non parlare del fatto che potrai portare a spasso un cane super fashion o con una t shirt simpatica che farà sorridere tutti!

Non sai quale stampa scegliere per delle t shirt personalizzate economiche ma allo stesso tempo perfette per il tuo cane, che sia di taglia grande o di piccola taglia? Non preoccuparti: oggi ti daremo delle ottime idee per realizzare delle t shirt per cani davvero uniche!

Iniziamo subito.

1) T shirt per cani personalizzate? Stampa il suo nome e un’orma stilizzata!

Se vuoi realizzare delle t shirt per cani semplici ma allo stesso tempo graziose, puoi stampare il nome del tuo cane accompagnato da un’impronta di grandi dimensioni.

Su burger-print.com puoi scegliere il colore che preferisci, ma affinché il risultato sia ottimale e le lettere ben visibili ti suggeriamo di optare per uno sfondo che vada nettamente a contrasto con i colori della scritta.

Anche il font dovrebbe rendere la scritta ben visibile, per cui ti consigliamo di sceglierne uno “sans serif” (letteralmente “senza grazie”, ovvero senza fronzoli).

Hai bisogno di qualche idea per la scelta del font? Leggi qui: “Stile & Lettering per le tue magliette personalizzate“!

Ovviamente ricorda: la stampa dovrebbe trovarsi sul retro delle magliette personalizzate, altrimenti una volta indossata dal tuo amico a 4 zampe non sarebbe leggibile!

2) T shirt per cani in occasione del compleanno

È possibile che tu voglia realizzare una maglietta personalizzata per il tuo cane in occasione del suo compleanno, in modo da scattare delle bellissime foto ricordo da incorniciare.

A tal proposito ti consigliamo di realizzare la stampa sia sulla parte frontale che sul retro della maglietta, in modo che il disegno si possa notare sia sulle fotografie sia quando il cagnetto scorrazza per casa.

Ma cosa stampare?

Non di certo il solito numeretto: puoi stampare per esempio una torta stilizzata contornata da una scritta come “Birthday boy / Birthday girl” e il suo nome oppure la scritta “It’s my birthday!”con tanti palloncini.

Ovviamente non dimenticare di regalargli una torta per cani (come probabilmente saprai gli animali non possono mangiare i nostri dolci): i negozi per animali domestici ne vendono di bellissime!

3) Magliette per cani personalizzate… Con avvisi per estranei!

t shirt per cani piccola taglia

Se il tuo cane non ama essere accarezzato dagli estranei oppure tu preferisci che il tuo amico non venga toccato e stressato troppo, puoi personalizzare una t shirt apposita da fargli indossare quando lo porti a spasso!

Cosa stampare su questa maglietta?

Ovviamente un avviso per i potenziali “accarezzatori”: “Non accarezzare” o “Non toccare”, descrivendo poi in poche parole il motivo per cui preferisci non lo si faccia potrebbe essere un’idea.

Ancor meglio se accompagni la scritta al disegno di un segnale di divieto (magari con una mano sbarrata), in modo che le persone capiscano anche prima di leggere la frase.

Potresti inoltre abbinare delle magliette personalizzate economiche anche per te, magari con su scritta la seguente frase: “Per favore non accarezzare il mio cane. Io e il mio amico a 4 zampe ti ringraziamo!”. Semplice, concisa e anche cortese in modo da non offendere nessuno.

4) Magliette natalizie per cani.

Realizzare delle t shirt per cani adatte alle festività natalizie potrebbe essere l’idea perfetta per passare un Natale divertente e scattare delle foto a tema davvero carine!

A tal proposito ti consigliamo di realizzare una stampa sul fronte e sul retro (in modo che si noti sia nelle fotografie che quando lo porti a spasso).

Come personalizzare una maglietta natalizia per il tuo cane?

Beh, potresti ad esempio fargli interpretare la parte di un personaggio tipico, come Babbo Natale, un elfo o una renna.

Potresti scegliere una maglietta dallo sfondo rispettivamente rosso, verde oppure marron e poi stampare gli elementi tipici della “divisa” di questi personaggi.

Ovviamente non dimenticare di acquistare anche altri accessori per completare il costume, come il berretto rosso di Babbo Natale, i palchi da renna oppure il cappellino verde da elfo.

5) T shirt per cani con scritte simpatiche.

Vuoi che il tuo cagnolino sia ancor più simpatico? Allora puoi completare il suo look con una maglietta personalizzata che presenta delle scritte ironiche e divertenti.

Ecco di seguito qualche idea per delle frasi simpatiche:

  • V. I. P. Very Important Puppy (scritta gialla su sfondo nero)
  • Security o FBI (scritta bianca su sfondo nero)
  • Bad Boy / Bad Girl
  • Bevo solo gin tonic (o un altro drink a piacere)

E così via!

Vuoi realizzare delle t shirt per cani personalizzate?

Ordinale subito su burger-print.com e ricevi subito lo sconto del 5% sul tuo primo ordine!

In pochi clic puoi realizzare la maglietta perfetta per il tuo cane, vederla in anteprima e riceverla a casa in pochi giorni usufruendo delle spese di spedizione gratuite.

Cosa aspetti? Clicca qui: “T shirt personalizzate low cost” e inizia subito!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online