⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

T shirt per smanettoni

t shirt personalizzate per smanettoni

Le T-shirt più nerd di sempre.


Vuoi fare un regalo a un tuo amico nerd (o il geek in questione sei tu) e stampare delle magliette personalizzate economiche per smanettoni?

Oggi vogliamo fornirti alcune idee a riguardo: ti mostreremo le t shirt che farebbero felice ogni nerd che si rispetti, dall’amante dei videogiochi all’appassionato di serie tv.

Potrai cercare sul web un disegno simile (o realizzarlo di tuo pugno) e poi caricarlo sul modulo di personalizzazione delle magliette.

Iniziamo subito!

1) T shirt Shazam (Capitan Marvel)

Da buon vecchio nerd hai invidiato Sheldon Cooper di Big Bang Theory per via della sua maglietta stile Shazam?

Allora realizzala subito! Ti serve semplicemente l’immagine di un fulmine di color giallo acceso (mi raccomando, in ottima risoluzione). Seleziona una maglietta rossa – a maniche lunghe o corte, a te la scelta – tra le nostre t shirt personalizzate economiche, scegli taglia e tipo di stampa, carica l’immagine… E il gioco è fatto!

Non sai quale tipo di stampa scegliere? Leggi le differenze tra stampa serigrafica e stampa digitale diretta!

2) T shirt HTML per veri smanettoni

Vuoi regalare una maglietta personalizzata per il compleanno di un amico smanettone e magari si tratta di un programmatore?

Allora puoi scegliere un font in stile HTML e creare una scritta compresa tra i due simboli < >. Qualche esempio che possa ispirarti?

Tra le più quotate troviamo le scritte <head> <body>, Give me a <br/> e I need a <br/>.

Trova un buon contrasto con il colore della maglietta e il gioco è fatto!

3) T shirt nerd per amico matematico

Devi fare un regalo a un matematico? Potresti stampare la sua equazione preferita su una t shirt!

Le idee più gettonate sono le seguenti:

  • le equazioni di Eulero,
  • l’equazione di campo di Einstein (classicissima E=mc²),
  • l’equazione della luce di Planck (magari tra le frasi “E Dio disse – formula dell’equazione -. E luce fu),
  • la frase “Evita la negatività” con sotto stampata la funzione f(x)=|x|

In alternativa potresti stampare il simbolo di Pi greco al centro della maglietta e intorno a lui, a spirale, = 3,1415926535… Etc.

magliette personalizzate economiche per nerd

Potrebbe essere un regalo di compleanno molto apprezzato, ma anche un’ottima t shirt per la laurea!

4) T shirt darwiniana con finale a sorpresa

Un amico nerd potrebbe davvero apprezzare una delle più famose t shirt di Sheldon Cooper (sì ok, è il nerd per eccezione… A chi avremmo potuto ispirarci se non nuovamente lui?).

Puoi quindi stampare il disegno della scimmia che pian piano si evolve in un uomo ma, come ultimo step, inserire un robot stilizzato!

5) T shirt per smanettoni + gamer

Se devi fare un regalo a uno smanettone che, allo stesso tempo, è amante dei videogiochi puoi optare per una t shirt davvero geek!

Ti stai forse chiedendo quale?

Un’idea potrebbe essere la frase “404 It’s seems that you found a Dead Link” con l’immagine di Link, protagonista di The Legend of Zelda, stramazzato al suolo.

6) T shirt per gamer

Ed ecco il paragrafo dedicato alle magliette personalizzate per soli gamer! Vorresti fare un regalo originale ma al momento non ti viene in mente niente?

Ecco qualche idea a riguardo:

  • Simboli stilizzati di un letto, un piatto con delle posate e un gamepad (racchiusi in dei riquadri) con sotto le scritte Eat, Sleep, Game;
  • La catena evolutiva dalla scimmia all’uomo con, come ultima figura, un gamer al pc. Sotto potresti scrivere “Gamer evolution”!
  • Il battito cardiaco con, alla fine, non il simbolo del cuore stilizzato bensì un gamepad;
  • Maglietta Player 1 (questa potrebbe essere anche un ottima idea per t shirt persoalizzate di coppia se realizzi anche una t shirt con su scritto Player 2!);
  • Una maglietta personalizzata di compleanno con su scritto “Level (numero degli anni compiuti) unlocked”. Sopra la scritta puoi stampare una coppa o una medaglia e sotto, se vuoi, un gamepad;
  • Se la persona a cui è destinata la t shirt ama non tanto giocare al pc quanto la Playstation, puoi regalargli una t shirt con su stampati i classici simboli della play (triangolo, cerchio, quadrato, X). Se si tratta del suo compleanno puoi scrivere, sotto i simboli, “Gamer since …” e la sua data di nascita.

In conclusione

Ora hai tante nuove idee per fare regali ai tuoi amici smanettoni e realizzare delle originali magliette personalizzate economiche.

Cosa aspetti? Ordinale subito su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online