⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Abbigliamento personalizzato per aziende

abbigliamento personalizzato per aziende

Ciò che conta realmente nell’abbigliamento personalizzato per Aziende.


Le magliette personalizzate economiche sono un must have per il tuo team aziendale.

Infatti l’abbigliamento personalizzato per aziende può aggiungere valore alla tua impresa agli occhi di clienti e concorrenti. L’aggiunta di stampe alle uniformi dei dipendenti può far apparire la tua azienda più sofisticata, affermata e affidabile.

I marchi o le aziende che compiono sforzi extra per perfezionare le loro uniformi con stampe o ricami personalizzati acquisiscono buona reputazione e rispettabilità.

Per il branding e le promozioni, uno degli obiettivi importanti è quello di distinguerti tra tutti i concorrenti. A volte non basta avere solo un team: è anche importante apparire come una squadra unita, forte e rappresentativa.

Che si tratti di attività sportive o aziendali, presentarsi come “unità” fornisce sicuramente un riconoscimento immediato da parte di tutti…

Ma questi non solo gli unici vantaggi dell’abbigliamento personalizzato per aziende! Di seguito trovi tutti i benefici di adottare vestiti con stampe o ricami per il business branding e le tue promozioni.

Ecco dunque perché l’abbigliamento personalizzato conta, eccome se conta, per qualsiasi attività.

Devi organizzare un evento ciclistico? Leggi qui: “Abbigliamento da ciclismo personalizzato“!

L’abbigliamento personalizzato per la tua azienda ti offre pubblicità gratuita

Una divisa da lavoro con stampa personalizzata è essenzialmente come un cartellone pubblicitario “con i piedi”.

Non parliamo solo di t shirt personalizzate economiche, ma anche altri abiti casual come giacche, felpe, berretti, ecc. che i dipendenti possono indossare sia in azienda che durante gli eventi, sia lavorativi che sportivi, o durante i viaggi di lavoro.

I passanti potranno immediatamente conoscere l’azienda per cui i dipendenti lavorano o di cui fanno parte.

Inoltre, anziché far indossare ai tuoi dipendenti delle magliette a tinta unita o comunque semplici, immagina quanto fa effetto un logo ricamato o una grafica stampata sia sulla parte anteriore della camicia o t-shirt che sul retro.

La pubblicità attraverso gli abiti aziendali con loghi ricamati è semplicemente gratuita e fa risaltare e conoscere il tuo marchio con la sola arte grafica.

L’abbigliamento personalizzato conferisce ai dipendenti della tua azienda un aspetto professionale

Ti consigliamo di personalizzare il logo o il disegno del ricamo per il vostro marchio con l’intervento di un grafico professionista. La qualità del logo alza l’asticella delle uniformi dei tuoi dipendenti.

Una grafica o un logo ben progettato può rendere di classe qualsiasi camicia o t shirt basic.

Non sei sicuro sulla scelta del tessuto e della tecnica per realizzare il logo? Ti consigliamo, a meno che non voglia realizzare t shirt per un evento sportivo, di scegliere come materiale il cotone.

materiale abbigliamento personalizzato da lavoro

La tecnica di stampa o ricamo dipende invece tutta dalle tue esigenze. Puoi chiedere consiglio al nostro servizio clienti in chat: riceverai una risposta in tempo reale e potrai decidere al meglio quale metodo scegliere per personalizzare l’abbigliamento della tua azienda.

Ti anticipiamo comunque che il ricamo è maggiormente indicato sulle camicie e, più in generale, per la realizzazione dei soli loghi. Se invece vuoi realizzare delle grafiche particolari allora l’ideale sarebbe la stampa serigrafica o, ancora meglio, la stampa digitale diretta.

L’abbigliamento personalizzato per aziende è utile non solo per te ma anche per i potenziali clienti

Puoi anche considerare la possibilità di stampare sull’abbigliamento aziendale le informazioni della tua azienda come contatti, indirizzi, siti web, email o nomi degli account social.

Se indossate dai dipendenti, le divise cattureranno l’attenzione dei clienti attuali e potenziali, specialmente se possiedi un’attività di vendita al dettaglio o un negozio. Questa può essere una strategia promozionale davvero furba.

Inoltre se stai progettando un evento, pensa quanto sarebbe facile per i partecipanti individuare i dipendenti della tua azienda se indossano capi di abbigliamento personalizzati.

E quando pubblicherai le foto dell’evento sui social (o quando le pubblicherà chi ha partecipato all’evento) le persone che vedranno le t shirt probabilmente saranno incuriosite e inizieranno a seguire i tuoi profili aziendali!

L’abbigliamento personalizzato per aziende è fonte di orgoglio per il tuo staff

Se l’abbigliamento della tua azienda mostra il nome del dipendente che lo indossa in unione al logo aziendale, questo può aumentare la fiducia dei dipendenti stessi e aumentare l’orgoglio di lavorare per la tua società.

Non a caso le grandi aziende estere usano spesso questo metodo per aumentare la produttività e migliorare l’umore dei dipendenti.

In conclusione

Ora sai cosa conta davvero nell’abbigliamento personalizzato per aziende.

Cosa aspetti?

Realizza subito le tue magliette personalizzate economiche su burger-print.com e qualsiasi altro capo di abbigliamento o accessorio desideri creare!

…E non dimenticare di usufruire dello sconto del 5% sul primo acquisto!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online