⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Abbigliamento running personalizzato

abbigliamento running personalizzato

Tutti i consigli per personalizzare al meglio il tuo abbigliamento da running.


Vorresti organizzare una corsa, magari di beneficenza, e hai bisogno di abbigliamento personalizzato da running?

Running USA, un’organizzazione che promuove la crescita di eventi di corsa, stima che le passeggiate di beneficenza, le gare e le maratone hanno raccolto oltre un miliardo di dollari nel 2017.

Nel corso dei decenni, gli eventi di running di beneficenza hanno guadagnato slancio e sono cresciuti enormemente. L’avvento dei social media ha aiutato le persone a correre per cause benefiche come la ricerca sul cancro al seno, la Fondazione Make-A-Wish, la ricerca sul morbo di Alzheimer, e altro ancora.

I social media hanno permesso ai corridori di raggiungere gli sponsor per ottenere supporto e creare il proprio marchio unico.

Mentre i nomi dei team, i personaggi e le campagne mediatiche sono importanti per il branding, non si può dimenticare un elemento fisico importantissimo: le magliette personalizzate low cost.

Una t-shirt ben progettata può trasmettere un messaggio serio, ma anche essere alla mano e divertente.

Quando progetti la creazione del tuo abbigliamento personalizzato da running ordinandolo online, dovresti considerare le seguenti domande.

Come scegliere un disegno? Quanto dovrebbe essere dettagliato?

Durante le corse di beneficenza, gare e maratone si danno ai partecipanti pettorali che indicano il nome, il numero di gara, il luogo e gli eventuali sponsor.

Queste informazioni sono importanti per l’evento stesso e potrebbero anche essere la base per realizzare un’ottima grafica per le t shirt personalizzate economiche. Ma prima di utilizzare questi elementi per un disegno, dovresti decidere nei dettagli quale stile desideri per la tua composizione.

Un design artistico ben eseguito, o un collage, può essere molto bello su una t-shirt da running. Ma, allo stesso modo, alcuni dei più classici modelli di maglietta possono andare benissimo.

Che tu scelga l’arte o la semplicità, utilizza testi e immagini dalle linee pulite e dal contrasto nitido. Come regola generale, pensa che le persone debbano essere in grado di vedere e comprendere il testo del disegno della t-shirt da una distanza di almeno 10 metri.

Che stile e tessuto devo usare per l’abbigliamento da running personalizzato?

Prima di decidere il giusto tipo di t-shirt pensa ai partecipanti e agli obiettivi prefissati. Per un evento di running, i corridori potrebbero preferire tessuti che li tengano freschi e asciutti, come i tessuti tecnici.

Tali tessuti (come il nylon o il poliestere) allontanano il sudore dal corpo, mantenendo gli atleti asciutti e comodi.

In secondo luogo, lo stile della t-shirt dipende anche dalle condizioni atmosferiche. Naturalmente le maniche corte sono ideali per le giornate calde. Ma se fa un po’ freddo, o addirittura pioggia, la scelta delle magliette a maniche lunghe o delle felpe con cappuccio da indossare sopra le t shirt può essere un’ottima idea.

Come selezionare il negozio da cui ordinare le t shirt personalizzate da running?

tessuto tecnico running personalizzato

Cerchi un’azienda che sia disposta e in grado di darti consigli utili sul design, sulla scelta dell’indumento, sulle tecniche di stampa e sui prezzi?

Cerchi un’azienda con comprovata esperienza e feedback positivi da parte dei clienti?

Allora ecco il sito giusto: burger-print.com!

Ti forniamo assistenza dedicata durante tutto il processo di realizzazione del tuo abbigliamento da running personalizzato, e conosciamo le caratteristiche di tutti i capi e tessuti disponibili sul sito.

Sappiamo bene anche quali tecniche di stampa, serigrafica o digitale diretta, siano più adatte a un determinato tipo di tessuto, ai colori del disegno e soprattutto al tuo obiettivo finale.

Non solo: ti offriamo un eccellente rapporto qualità/prezzo, tanto che in base al numero di magliette ordinate effettuiamo sconti quantità fino al 90% del prezzo di base! E il costo di stampa è sempre compreso nel preventivo.

I nostri preventivi sono sempre trasparenti, e si aggiornano passo per passo durante l’aggiunta di dettagli al tuo ordine. Per non parlare delle spese di spedizione, sempre gratuite anche se richiedi un campione per essere completamente sicuro di scegliere il tessuto giusto per le tue magliette personalizzate da running!

La corsa può essere un modo eccellente per incontrare persone, allietare la tua città e sostenere una buona causa. Trovare numerosi sponsor per il tuo team di runners può significare utilizzare i social media e l’abbigliamento per costruire il tuo marchio personale.

Se hai bisogno di magliette personalizzate economiche e altri capi di abbigliamento per il tuo evento sportivo, scegli burger-print.com!

Ti offriamo t-shirt, felpe, pantaloni e tantissimi accessori (ad esempio berretti e borracce) tutti personalizzabili nello stile che più desideri.

Ordina oggi stesso il tuo abbigliamento personalizzato da running e ricevi uno sconto del 5% per il tuo primo ordine!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online