⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Felpe personalizzate per infermieri? Ecco a te 5 idee per regali originali e low cost.

felpe personalizzate per infermieri

Scopri diversi spunti per creare felpe personalizzate per infermieri (e fare un regalo davvero originale!).


Hai intenzione di fare un regalo e stai cercando un sito che ti permetta di realizzare felpe personalizzate economiche dedicate agli infermieri?

Burger-print.com è la soluzione ideale, perché ti mette a disposizione diversi spunti per creare le più belle felpe, personalizzarle come vuoi (e fare un regalo davvero originale!), ricevendole direttamente a casa in pochissimo tempo.

Puoi scegliere i colori, il modello della felpa, la stampa con le scritte più divertenti, oppure immagini a tema che renderanno la giornata lavorativa di un infermiere più divertente e colorata.

Ma non solo: prezzi scontatissimi, assistenza clienti dedicata e spedizione sempre gratuita (anche per un solo capo) rendono il nostro servizio unico!

Per scoprire le nostre idee per realizzare oggi stesso le tue felpe personalizzate, continua a leggere.

Hai anche bisogno di felpe aziendali? Leggi qui: “Felpe aziendali personalizzate: quali scegliere e come risparmiare“!

Felpe personalizzate per infermieri? Ecco cosa puoi fare su Burger Print.

Per una felpa bella, calda e unica, puoi scegliere tra tantissimi modelli: con cappuccio o senza, pesante o leggera, aperte sul davanti con chiusura a zip.

Consultando il nostro catalogo avrai davvero l’imbarazzo della scelta.

Puoi acquistare felpe neutre, da personalizzare con stampa in serigrafia, oppure optare per la stampa digitale diretta.

Inoltre, per un regalo davvero unico, sono disponibili le lavorazioni speciali, come la piegatura ed imbustatura della singola felpa, l’applicazione di etichette personalizzate e la stampa interno collo, che costituisce un particolare davvero chic.

La ricerca di dettagli ad hoc renderà il tuo regalo unico ed apprezzatissimo. Hai ancora qualche dubbio? Ecco una serie di idee che ti serviranno per trarre ispirazione.

Alla ricerca della felpa personalizzata giusta: quale scegliere?

La nostra varietà di felpe include sia quelle più pesanti, per affrontare le giornate più fredde, che materiali più leggeri, da indossare sotto il camice.

Sul sito puoi scegliere la grammatura, disponibile fino a 500 gr/mq, che garantiscono il massimo del comfort.

Puoi scegliere anche la vestibilità: normale, comoda, extra-lunga o aderente, per cominciare la tua personalizzazione a partire dal modello, e per far sì che la felpa sia realizzata su misura per il destinatario del regalo.

Se pensi che la scelta si esaurisca a questo punto, troverai anche un vasto assortimento di scolli: girocollo, a V, a taglio vivo o con il cappuccio.

E siccome siamo amanti delle materie prime di qualità, nel nostro catalogo sono disponibili filati organici, riciclati ed anche quelli particolarmente resistenti, adatti anche alle situazioni più “estreme”…

Ma ora passiamo alla personalizzazione delle felpe.

Le stampe sulle felpe: cinque idee originali per infermieri

Il motivo più adatto a delle felpe personalizzate per infermieri?

L’elettrocardiogramma, naturalmente!

felpe personalizzate economiche per infermieri

Un’idea da stampare o ricamare su una felpa a sfondo a colore scuro. Il destinatario del regalo apprezzerà di sicuro e indosserà il capo molto volentieri.

Naturalmente i colori tra cui scegliere sono tantissimi, da quelli classici come nero, bianco, blu e rosso, a quelli più sgargianti, come giallo, rosa shocking o arancione.

Ma l’elettrocardiogramma non è l’unica stampa adatta ad una felpa dedicata ad un infermiere o un’infermiera.

Se il destinatario del regalo è una donna, puoi optare per un cuore disegnato sul davanti, con uno stetoscopio a fianco.

Vuoi personalizzare la felpa ancora di più? Una scritta con il nome o con la dicitura “nurse” (infermiera) aggiungerà carattere al motivo stampato.

Hai mai pensato, inoltre, che nel mondo degli infermieri circolano tante barzellette e vignette divertenti? Un’idea carina ed originale potrebbe essere quella di stamparne o ricamarne una sulla felpa da personalizzare.

Se ti piacciono i disegni divertenti, puoi far imprimere sul davanti, sul retro o sulle maniche un simpatico cerottone.

Le felpe personalizzate per infermieri che amano indossare articoli di tendenza sono quelle che hanno scritte quali “Keep calm, I am a nurse”.

Nel campo delle frasi riferite alla professione ce ne sono alcune davvero divertenti, che puoi far imprimere sull’indumento selezionato.

Un’altra idea di stampa o ricamo sulla felpa è un disegno di uno stetoscopio, riportato sul fronte ed anche sul retro, proprio come se fosse portato davvero al collo: divertente simpatico.

L’anteprima di stampa

Hai a disposizione un’immagine sul mondo degli infermieri che vorresti riprodurre sulla felpa?

È sufficiente averla in formato .jpg, caricarla sul sito al momento dell’impostazione delle caratteristiche della felpa, e il gioco è fatto.

Con l’anteprima di stampa avrai la possibilità di visionare in tempo reale l’effetto finale del prodotto.

Se il risultato ti soddisfa allora puoi procedere con l’acquisto.

Se invece vuoi correggere qualcosa basta tornare indietro e modificare immagine, colore di sfondo, e tutto quello che vuoi cambiare.

Il preventivo personalizzato in tempo reale

Un elemento che rende l’esperienza di personalizzare le felpe sul nostro sito è la funzione di calcolo del preventivo in tempo reale.

Dopo aver effettuato la scelta della felpa da realizzare, appare subito un riquadro che indica la quantità minima ordinabile, le taglie ed i colori disponibili, nonché la grammatura e la percentuale dei materiali.

Subito dopo puoi scegliere la tipologia di stampa: frontale, sul retro, sulle maniche; oppure preferisci un bel ricamo?

Non hai che da selezionare il servizio che desideri, per la tua felpa regalo personalizzata.

Una volta indicate le tue preferenze, puoi anche scegliere la tempistica in cui la vorresti ricevere.

Sappiamo quanto sia importante la velocità; se, inoltre, si tratta di un regalo, potresti avere un po’ di fretta.

In questo caso hai a disposizione il servizio espresso che, con un piccolo costo aggiuntivo, fa arrivare la felpa personalizzata anche in 24 ore.

Perché non c’è festa, o ricorrenza, senza il suo regalo.

La fase del pagamento: semplice ed intuitiva

Puoi effettuare il check out in modo semplice ed in tutta tranquillità.

I metodi di pagamento disponibili sono carta di credito, prepagata o PayPal, ed assolutamente sicuri, perché crittografati con metodo SSL.

Una volta finalizzato il processo di pagamento…et voilà!

Il gioco è fatto. Poche ore o entro qualche giorno al massimo, la felpa personalizzata per infermieri arriverà a casa tua.

Nel sito burger-print.com trovi un mondo a tua disposizione per realizzare le più belle felpe personalizzate per infermieri.

Con pochi click, o tap, hai la possibilità di ordinare un regalo bello, originale, low cost (eh, sì, hai letto bene, abbiamo prezzi decisamente competitivi), che ti farà fare un figurone.

E se hai qualsiasi dubbio o domanda il nostro staff è sempre disponibile, con l’assistenza clienti dedicata.

Non si tratta di un servizio clienti qualunque: i nostri operatori sono online, via chat, per fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno.

La tua soddisfazione è il nostro principale obiettivo!

Cosa aspetti? Ordina subito le tue felpe personalizzate economiche su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online