⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Magliette personalizzate per pizzeria

magliette personalizzate per pizzeria

Idee e spunti per le magliette personalizzate per la tua pizzeria.


Le magliette personalizzate low cost per la tua pizzeria sono ideali se vuoi rendere l’aspetto dei tuoi dipendenti sempre ordinato, uniforme ed allo stesso tempo originale.

Tantissimi ristoranti hanno già adottato le t shirt personalizzate (ne abbiamo parlato nell’articolo “Magliette personalizzate per ristorante“), dunque perché non farlo anche per una pizzeria?

Anzi, ancor meglio, perché di solito quando si va a mangiare la pizza non ci si aspetta di trovare del personale in camicia, ma ci si aspetta una t shirt che riporti il logo del locale e magari il nome del dipendente.

Iniziamo subito col darti alcune idee per personalizzare al meglio le magliette della tua azienda.

Modello di t shirt per i dipendenti della tua pizzeria

Quando scegli le magliette per i tuoi dipendenti devi fare ben attenzione al modello. Prima di tutto evita di comprare lo stesso per donne e uomini: i fisici sono completamente diversi!

Per le donne prediligi un modello sagomato, come quelli che trovi tra le nostre magliette personalizzate low cost alla categoria Donna.

I modelli delle t shirt da uomo, invece, presentano delle linee dritte (non sagomate sui fianchi) e delle maniche leggermente più lunghe rispetto a quelle da donna.

Tra i vari modelli disponibili sul nostro sito puoi scegliere quelli più o meno accollati, con scollo classico o a V, a maniche più o meno larghe e tanto altro ancora!

Ti consigliamo di scegliere un modello non troppo aderente, in modo che da non mettere in imbarazzo alcun dipendente e che calzi bene a tutti, risultando comodo e adatto al lavoro in sala e al bancone della pizzeria.

maglietta pizza per dipendenti pizzeria

Inoltre se alle t shirt preferisci le polo non ti preoccupare: abbiamo anche una vasta scelta di polo personalizzate economiche!

Ti stai forse chiedendo quale materiale utilizzare per le t shirt della tua pizzeria? Continua a leggere e lo scoprirai!

Materiali e colore delle magliette personalizzate da pizzeria

Talvolta una vasta scelta di tessuti può portare alla confusione. Meglio prediligere quelli naturali o quelli sintetici? Meglio una maglietta sportiva in modo che il sudore asciughi immediatamente?

Noi ti consigliamo di scegliere delle t shirt 100% cotone, organico se preferisci che risultino più morbide e classico se non hai questa preferenza.

Il cotone è infatti resistente ai lavaggi e perfetto sia per la stampa che per il ricamo del logo della tua pizzeria.

Non solo: generalmente evita anche i cattivi odori (e si sa: in pizzeria, per via dei forni, ci sono temperature altissime ed è decisamente normale che i dipendenti sudino molto).

Per evitare che le chiazze di sudore o di farina risultino troppo evidenti puoi prediligere il bianco. Evita i colori troppo sgargianti: con questi l’effetto maglietta bagnata è assicurato!

Inoltre il nero e gli altri colori scuri sono da evitare categoricamente proprio per non rendere ancor più evidenti le spolverature di farina.

E ora passiamo alla personalizzazione della maglietta, ovvero la stampa/il ricamo del logo della tua pizzeria.

La personalizzazione delle magliette da pizzeria

Sei indeciso se ricamare o stampare il logo della tua pizzeria sulle t shirt aziendali?

La scelta si fa dura, in quanto la stampa offre sicuramente una resa dei colori migliore mentre il ricamo è più duraturo. Ma questi non solo gli unici vantaggi delle due tecniche. Vediamo di seguito gli altri.

Vantaggi del ricamo su maglietta

Ecco perché potresti scegliere di ricamare il logo sulla t shirt dei tuoi dipendenti:

  • La resistenza al tempo e alle temperature: le magliette da pizzeria (e non solo) vanno lavate dopo ogni utilizzo, questo è poco ma sicuro. Spesso però, per via di macchie di sugo o di olio della pizza, richiedono lavaggi ad alte temperature. Le stampe a lungo andare scoloriscono, i ricami no. Per non parlare della stiratura delle t shirt o dell’utilizzo dell’asciugatrice durante i mesi invernali: le alte temperature possono rovinare irrimediabilmente la stampa, mentre il ricamo rimane intatto. Dunque fai la tua scelta: magliette più resistenti o più belle alla vista?
  • La professionalità: non c’è di che discutere, la maglietta con logo ricamato è più professionale e ordinata di una t shirt con stampa.

Vantaggi della stampa su t shirt

  • Personalizzazione e sfumatura: la stampa di una t shirt può avere numerose sfumature di colori (soprattutto se si tratta di stampa digitale diretta), al contrario del ricamo. Perfetta dunque se il logo della tua pizzeria è multicolore e particolareggiato.
  • Prezzo: per via della velocità di produzione, il prezzo di una personalizzazione con stampa è sempre più economico. Inoltre su burger-print.com il prezzo di stampa è sempre incluso, qualsiasi sia la dimensione da te scelta per realizzare il logo dell’azienda!

In sintesi ti consigliamo il ricamo se vuoi che i tuoi dipendenti assumano un tono più professionale e se preferisci un logo di lunga durata.

Ti consigliamo invece la stampa se vuoi personalizzare le t shirt con una grande immagine, bella colorata, in modo che il tuo personale si distingua da quello delle altre pizzerie!

Vuoi ordinare magliette per la tua pizzeria ad un prezzo vantaggiosissimo?

Verifica con i tuoi occhi i prezzi delle nostre magliette personalizzate low cost: costi super economici, spese di spedizione sempre gratuite e un bello sconto del 5% se ti iscrivi alla newsletter!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online