⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

5 situazioni in cui le penne piccole personalizzate possono fare la differenza

penne piccole personalizzate low cost

Quando ordinare penne piccole personalizzate.

Tra i gadget per aziende più richiesti su Burger-print.com troviamo le penne piccole personalizzate (spesso abbinate a magliette, shopper e polo personalizzate economiche).

Il motivo è semplice: sono un gadget low cost, sono utili e permettono alle imprese di pubblicizzarsi in maniera semplice ed efficace. Possono inoltre fare la differenza in ben 5 situazioni.

Continua a leggere per scoprire quali!

1) Penne piccole personalizzate per budget contenuti.

Non tutte le aziende hanno a disposizione budget elevati per gli articoli promozionali. Anzi: soprattutto le aziende emergenti possono contare su un limite di spesa molto ristretto per gli oggetti pubblicitari da regalare a dipendenti e clienti.

Le penne piccole con logo aziendale sono perfette per promuovere la tua impresa senza dover spendere grosse cifre, poiché costano pochi centesimi l’una.

Considera inoltre che, per quanto riguarda i gadget aziendali, l’Iva è deducibile al 100%.

2) Piccole penne per piccoli clienti.

piccole penne personalizzate regalo

La seconda situazione in cui le penne piccole risultano davvero perfette è un’azienda che ha a che fare con bambini. Che si tratti di una scuola materna privata, un asilo nido, un campo scuola, le penne personalizzate in versione mini sono davvero un ottimo regalo per i piccoli clienti.

E rappresentano anche un bel ricordo del periodo trascorso presso la tua attività.

Leggi anche: Gadget per bambini personalizzati: ecco la top 3 di Burger Print!

3) In un piccolo kit aziendale composto da penna e agendina.

Le penne personalizzate sono perfette come regalo per i tuoi dipendenti e per i tuoi clienti. L’ideale è accompagnarle da un’agendina e magari da altri gadget, come le shopper personalizzate economiche.

Infatti le piccole dimensioni della penna potrebbero rendere il regalo troppo cheap, ma se la accompagni a un kit ben strutturato farai davvero un bel figurone.

Al posto dell’agenda potresti anche scegliere un block notes, sempre utile per prendere appunti durante la giornata, mentre la shopper risulta indispensabile per un dono ordinato e non scomposto.

4) Le penne personalizzate di piccole dimensioni sono perfette per pubblicizzarti durante eventi di qualsiasi tipo.

piccole penne personalizzate low cost

Che si tratti di una conferenza o di un evento di qualsiasi tipologia, le penne personalizzate low cost sono il regalo perfetto per i partecipanti e per chi si ferma a chiedere informazioni.

Si tratta infatti di un omaggio semplice, sempre utile e che viene spesso diffuso senza pensarci troppo. Ad esempio, un cliente può dimenticare la penna a casa di parenti o amici oppure utilizzarla in loro presenza.

Questa è un’attività di marketing a tutti gli effetti, perché contribuisce a dare visibilità alla tua azienda ma in modo estremamente discreto. E sappiamo bene quanto la pubblicità “occulta” sia spesso più proficua di quella esplicita.

Leggi anche: Penne con scritta personalizzata: 3 errori (comuni) da evitare durante la personalizzazione

5) Durante l’inaugurazione delle aziende.

I gadget aziendali personalizzati come le penne sono il regalo perfetto durante i party di inaugurazione di attività di qualsiasi settore. Puoi distribuirle ai partecipanti insieme a t shirt personalizzate economiche, shopper con il tuo logo, block notes, portachiavi e qualsiasi altro gadget sia adatto all’occasione.

Le penne, piccole o grandi che siano, sono davvero molto utili, e chi partecipa all’evento di inaugurazione avrà un gran piacere nel tornare presso la tua attività.

Pensa, inoltre, che le persone tendono a fotografare tantissime situazioni della loro giornata. Ti consigliamo di sfruttare questa tendenza creando un hashtag apposito per l’evento o la tua azienda e stampandolo sulle magliette, le shopper e naturalmente sulle penne.

In questo modo unisci due strategie di marketing in una!

Conclusioni

Le persone hanno sempre piacere nel ricevere come regalo delle penne personalizzate. Sono inoltre degli oggetti che si diffondono molto facilmente (quante volte hai sottratto per sbaglio la penna di un tuo amico o dell’impiegato della tua banca?) e che si utilizzano nel quotidiano.

Contribuiscono quindi a rendere la tua azienda sempre più visibile e sono dei gadget promozionali veramente efficaci.

Allora cosa aspetti? Ordina subito le tue penne piccole personalizzate su Burger-print.com e, se lo desideri, abbinale ad altri gadget come le magliette, le polo e le shopper.

Ricorda di usufruire dello sconto del 5% sul tuo primo ordine e di contattare i nostri addetti al servizio clienti per qualsiasi informazione o per richiedere assistenza dedicata.

Ti aspettiamo!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online