⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

Polo personalizzate stampate ed economiche: ecco come scegliere le migliori.

polo personalizzate stampate

Tutto ciò che devi sapere se cerchi polo personalizzate stampate (e low cost).


Cerchi polo personalizzate economiche?

La tua è una scelta più che oculata!

Adatta ad ogni tipo di occasione: colletto, bottoni e una manica corta al punto giusto, la polo non può mancare tra gli outfit di coloro che vogliono essere sportivi ma con uno stile curato e ordinato.

Le polo personalizzate stampate sono un’idea in continua evoluzione ed espansione, come ben comprese un noto imprenditore americano che lo qualificò un business potenzialmente milionario.

La polo stampata è sempre una buona idea. Viene tendenzialmente scelta da imprenditori perspicaci come divise per i propri lavoratori per fare pubblicità continua alle aziende, ma non solo.

Anche le associazioni sportive per bambini e adulti e le scuole, per dare una regola di ordine e uniformità tra gli studenti, scelgono spesso questo capo di abbigliamento come divisa.

Se hai difficoltà a trovare l’offerta adatta a te sei nel posto giusto: di seguito troverai tutte le indicazioni per una scelta consapevole della tua polo personalizzata ad un costo veramente basso!

Perché acquistare polo personalizzate stampate.

I motivi per acquistare una polo personalizzata sono davvero tanti, ma l’obiettivo principale è quello di creare un capo d’abbigliamento comodo, economico ma anche unico e irripetibile.

Ecco qualche esempio di utilizzo di questo capo:

  • Individuare un gruppo di persone unite dal lavoro, da una passione o dalla stessa istituzione mediante una maglietta con colori e loghi esclusivi.
  • Stampare la foto di un ricordo trascorso con una persona speciale su una polo che porterà sempre con sé.
  • Fare un regalo simpatico ad un amico che ti ha invitato al suo addio al celibato.
  • Regalare a tuo figlio la polo con la stampa del supereroe preferito (senza spendere fior di quattrini), come suggerito nell’articolo “Polo personalizzate da bambino? Scopri come fare un regalo originale e divertente“.

E tanto altro ancora!

La polo è sempre un ottimo investimento perché utile, divertente ed economica.

Molte scuole, inoltre, stanno adottando già da qualche anno le polo con il logo come divise scolastiche.

Un’ottima idea per liberarsi dell’odiato grembiule ma allo stesso tempo evitare discriminazioni per via dell’abbigliamento!

La scelta della polo, poi, viene effettuata anche da aziende che intendono farsi pubblicità continua, lasciando che i loro operai lavorino indossando una maglietta con impresso il marchio.

Questo capo di abbigliamento è sempre la scelta giusta perché è informale ma non eccessivamente, dona un senso di ordine ed è fresca e adatta ad ogni occasione.

Modelli e qualità di polo

Le polo personalizzate stampate vengono realizzate nel classico modello con il colletto, nella variante slim per una forma più attillata e femminile o large per un outfit più confortevole.

Puoi trovare una grande varietà di misure, regular o in alcuni casi per taglie conformate, colori pastello o tonalità più decise fino ai classici basici come il blu, il bianco e il nero.

Colletto più rigido se tutta in cotone o più leggero e morbido se contiene poliestere aggiunto, più elegante con la trama a nido d’api o, per tenuta sportiva, polo in tessuti tecnici.

Tutti i tessuti che proponiamo sono di ottima qualità e le lavorazioni industriali, seguite passo dopo passo, consentono una finitura perfetta nelle cuciture e nei tagli, con loghi personalizzati che soddisfano ogni esigenza e gusto.

Duratura, resistente e inalterabile anche dopo numerosi lavaggi, la polo personalizzata stampata che ti offriamo è economica ed adatta ad ogni tipo di utilizzo.

Inoltre può essere scelta e consegnata in breve tempo con rapidi passaggi da effettuare on line.

Per quanto riguarda la qualità del tessuto, le nostre polo personalizzate economiche possono essere realizzate in jersey o in piqué.

Il primo è un tessuto più fluido e pratico, il secondo ha una trama a nido d’api ed è più fresco.

Il cotone utilizzato lo sceglierai tu, in cotone 100%, misto a poliestere o ancora in poliestere 100%.

Personalizzare la polo attraverso una stampa

La personalizzazione delle polo può avvenire con stampe in vari colori ed essere apposte sui diversi lati. Sei tu che decidi dove stampare, in che colore scegliere la polo base e che tipo di stampa effettuare.

Nel caso tu voglia creare una tenuta da lavoro, ad esempio, solitamente la stampa viene apposta sul davanti o sul retro della maglietta, dove vi è più spazio per la scritta e del marchio aziendale.

Se vuoi elaborare un tipo di polo ad uso scolastico o per gruppi sportivi, la scelta ideale è quella in un unico colore in cotone e poliestere con il logo stampato nella parte alta del petto.

Nel caso in cui tu debba organizzare uno spettacolo musicale e hai bisogno che tutti gli artisti indossino la stessa maglietta in colori diversi, la polo con una foto comune sulla manica può essere l’idea giusta per il tuo show.

Se invece le polo devono essere utilizzate per un viaggio o per un pellegrinaggio per il quale è necessario essere facilmente riconoscibili, meglio scegliere polo dello stesso colore, molto fluorescente, con una stampa colorata e appariscente alle spalle, per rendere tutti facilmente visibili anche a lungo raggio.

Certamente la personalizzazione dipende dal tipo di uso che devi fare della polo.

Se è per un amico speciale può contenere diverse stampe con immagini diverse ma se è per un fine più istituzionale avrai bisogno di stampe più piccole e meno colorate.

Nel caso in cui tu debba regalare la polo per un’occasione unica puoi sceglierla nel colore preferito della persona a cui devi donarla. Puoi dunque personalizzarla con la vostra foto del cuore o anche con una frase che vi rappresenta, perché indossandola possa ricordarsi sempre di te.

In ogni caso ti garantiamo la perfetta conformità del disegno che scegli con quello che verrà stampato sulla polo, conformità di tonalità e di forma.

Anche quando si tratta di una fotografia riusciremo ad utilizzare la tecnica giusta per una resa migliore con costi molto contenuti.

In alcuni casi, però, per via della scarsa qualità dell’immagine, non sarà possibile stamparla al meglio. Non preoccuparti: sarà nostra cura contattarti per chiederti un’immagine sostitutiva affinché la tua polo risulti davvero perfetta.

Assistenza step by step

Il nostro team è a disposizione per consigliarti la migliore soluzione. Il tuo compito sarà solamente quello di indicarci:

  • lo scopo della polo
  • cosa vuoi comunicare con la stampa
  • chi deve indossarla

stampa su polo

Con queste tre semplici indicazioni faremo un analisi delle tue esigenze e preferenze.

Insieme alla nostra vasta scelta di colori, qualità e idee – stampa, potrai ottenere un lavoro davvero unico e di successo.

Ti aiuteremo a visualizzare la polo definitiva attraverso una bozza pre-stampa che potrai vedere on line, affinché tu possa essere sicuro di quello che hai scelto in ordine alla qualità della polo, della stampa, del rendimento dei colori, della posizione del logo e della grafica.

Tecniche di stampa delle polo personalizzate

Esistono svariate tecniche di stampa per la personalizzazione e la tecnica viene stabilita in base al disegno che si sceglie.

Le metodologie di stampa da noi utilizzate sono le seguenti:

Ma, se cambi idea, è disponibile anche il ricamo.

Leggi l’articolo: “Polo personalizzate con ricamo o stampa? Ecco quale scegliere” e richiedici maggiori informazioni per comprendere quale sia la tecnica più adatta alla tua polo!

Ordini e spedizioni

Mettiamo tuta la nostra competenza e professionalità al tuo servizio perché tu possa essere soddisfatto al 100% del nostro prodotto.

Ti diamo la possibilità di ordinare e stampare polo di diverse taglie e colori in un solo ordine.

I tempi di consegna sono estremamente rapidi (puoi scegliere anche di ridurli ulteriormente pagando un piccolo sovrapprezzo) e offriamo sempre il trasporto gratuito!

Conclusioni

Il nostro lavoro, dunque, è quello di offrirti un prodotto di qualità, estremamente personalizzato attraverso le stampe e ad un prezzo molto conveniente.

Polo in vari tessuti, con una linea più attillata e giovanile o large e confortevole, nei colori che preferisci e nel tessuto adatto ai più svariati utilizzi.

Le nostre polo personalizzate economiche ti permetteranno di realizzare il sogno di creare una divisa comune per una squadra sportiva, per un’intera classe o per un evento in particolare.

Qualità, esclusività della personalizzazione e prezzo contenuto sono i nostri punti di forza.

Che aspetti? Ordina subito le tue polo stampate su burger-print.com!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online