⚡️ Prova il nuovo servizio di Stampa Transfer DTF in bobina⚡️

Burger print logo

Abbigliamento e magliette personalizzate online

5 motivi per preferire l’abbigliamento personalizzato online

abbigliamento personalizzato online

5 plus che hai nell’ordinare abbigliamento personalizzato online.


Hai bisogno di realizzare abbigliamento personalizzato, magari felpe, canotte o magliette personalizzate economiche per la tua azienda?

Allora è possibile che tu sia indeciso se acquistarlo online oppure presso un negozio fisico.

Oggi ti spiegheremo perché i negozi di stampa di abbigliamento online, come burger-print.com, sono i più quotati dalle aziende di tutto il mondo che li preferiscono di gran lunga a quelli fisici.

Ecco quindi 5 validi motivi per cui dovresti farlo anche tu!

Abbigliamento personalizzato online? Prima di tutto risparmi!

I prezzi di stampa online sono molto più convenienti rispetto a quelli proposti dai negozi fisici.

Nessuna fregatura: sta tutto nelle quantità. Se i negozi fisici ricevono ordini dalle aziende del circondario, e quindi lavorano un numero limitato di capi di abbigliamento, gli e-commerce ricevono tantissimi ordini ogni giorno.

Ciò significa che noi di Burger Print possiamo applicare vantaggiosissimi sconti sulle quantità, addirittura fino al 90% (sappi che potresti arrivare a pagare meno di 2 euro per ognuna delle tue magliette personalizzate economiche, stampa compresa!).

Inoltre offriamo uno sconto del 5% sul primo ordine e coupon periodici a chi si iscrive alla newsletter.

Temi le spese di spedizione? Su burger-print.com non c’è pericolo: sono sempre in omaggio, anche se ordini un solo capo di abbigliamento personalizzato!

Prima di acquistare abbigliamento personalizzato online puoi leggere le recensioni sul negozio.

Ok, per i negozi fisici puoi chiedere alle aziende della tua stessa città o zona… Ma per quanto riguarda i negozi online ti basta un click per verificare le recensioni di tutti i clienti (o quasi tutti)!

In questo modo puoi sapere istantaneamente se aspettarti un ottimo lavoro o qualche fregatura.

Noi non nascondiamo di certo i feedback dei nostri clienti: ecco il link alla nostra pagina su TripAdvisor, dove puoi leggere ciò che hanno da dire aziende e privati sul nostro servizio!

Ordinando abbigliamento personalizzato online (su burger-print.com) le stampe sono comprese nel prezzo.

vantaggi abbigliamento personalizzato online

Nei negozi fisici devi sommare il prezzo dell’abbigliamento basic al costo del ricamo o della stampa. Se ordini online su burger-print.com il costo della personalizzazione è sempre compreso!

Inoltre il preventivo si aggiorna in tempo reale in base alle tue scelte: numero e tipologia di capi, tessuto, etc. Puoi verificare le voci ad una ad una in modo che niente sfugga ai tuoi conti. 

Insomma: non solo nel preventivo è compresa la stampa, ma puoi monitorarlo in tempo reale prima di effettuare l’ordine.

E se hai bisogno di aiuto durante la creazione dei tuoi capi di abbigliamento puoi usufruire del servizio clienti dedicato. Devi soltanto aprire la chat e un operatore ti seguirà dall’inizio alla fine, aiutandoti in qualsiasi aspetto della personalizzazione.

Velocità nella realizzazione del tuo abbigliamento personalizzato? Solo online!

Spesso le aziende hanno fretta di ricevere l’abbigliamento personalizzato, specialmente quando c’è in ballo un grande evento o un convegno.

Se scegli la stampa online su Burger-print.com saprai precisamente quando riceverai il tuo ordine di magliette personalizzate economiche o altri capi di abbigliamento.

E non temere: la messa in punto dei tuoi abiti personalizzati è velocissima, grazie al gran numero di macchine e di operatori di cui disponiamo.

Tendenzialmente il tuo ordine sarà pronto in pochi giorni, e al momento della sua partenza riceverai una mail con il link per seguire il viaggio del pacco dai nostri magazzini a casa tua (o presso la tua azienda)!

Qualità dei materiali del tuo abbigliamento personalizzato online

Scegliendo il nostro negozio online hai a disposizione una vasta gamma di materiali di alta qualità, da quelli naturali (100%  cotone e 100% cotone organico) a quelli sintetici. 

Potrai quindi scegliere quale tessuto utilizzare in base alle tue esigenze. Per esempio consigliamo il cotone per le divise dei tuoi dipendenti e i tessuti tecnici come nylon e poliestere se devi ordinare delle magliette per una gara, magari di ciclismo, di corsa o di qualsiasi altro sport.

Anche le stampe e i ricami sono di altissima qualità ed estremamente durevoli. In base alle tue esigenze puoi scegliere la stampa serigrafica, la stampa digitale diretta o il ricamo: le personalizzazioni vengono tutte realizzate da macchine di ultima generazione ed estremamente professionali.

Temi ancora di ordinare abbigliamento personalizzato online?

Sappi che se prima di effettuare la personalizzazione vuoi testare la qualità dei tessuti puoi scegliere di ricevere un campione direttamente a casa tua: le spese di spedizione sono gratuite anche in questo caso!

Inoltre su burger-print.com hai la possibilità di visionare i bozzetti grafici pre-stampa in modo da valutare al meglio se la personalizzazione da te scelta sia di tuo gradimento (oppure se sia il caso di modificare qualcosa).

Ora sai tutto sulla stampa di abbigliamento personalizzato online: non ti resta che provare!

condividi articolo

Articoli correlati

Personalizza con noi

Sconti quantità fino al 90%

Assistenza Clienti Dedicata

Bozzetti grafici pre-stampa

Spedizione Gratuita

Preventivi online